Indicatori multi timeframe - pagina 802

 

Ciao,

Qualcuno sarebbe disposto a spiegarmi, in avvisi, cosa significa l'avviso "su corrente"?

 
falungong:
Ciao, qualcuno sarebbe disposto a spiegarmi, in avvisi, cosa significa avviso "su corrente"?

Ciao Falungong, avvisi sulla corrente, se vero significa avviso sulla barra aperta corrente, se falso significa che gli avvisi avverranno sulla prima barra chiusa dopo il segnale è dato.

 

Привет Vitas34, нужно Nihilist_Ultra_ADX, NIhilist_Magic и Nihilist_HolyGrail проверить, если ФТМ работ [/ QUOTE]. mrtolls, вот еще недостающие индикаторы

nichilista_ultra_adx.ex4 nichilista_magico.ex4 nichilista_holygrail.ex4

 
mrtools:
Ciao Falungong, avvisi sulla corrente, se vero significa avviso sulla barra aperta corrente, se falso significa che gli avvisi avverranno sulla prima barra chiusa dopo che il segnale è stato dato.

Grazie Mr. Tools

 

Ciao,

E' possibile fare questa versione in mtf?

stochastic_cross_alert_sigoverlaym_cw.mq4

 
falungong:
Ciao,

È possibile farne una versione mtf?

stochastic_cross_alert_sigoverlaym_cw.mq4

falungong

Versione multi time frame: stochastic_cross_alert_sigoverlaym_cw_mtf.mq4

 
mladen:
falungong Versione multi time frame: stochastic_cross_alert_sigoverlaym_cw_mtf.mq4

Enorme!

Grazie mille

 
Rocktheedge:
Sì, lo so, ma la freccia non dovrebbe sparire, ho un altro sidus con un altro nome che funziona bene...

Ehi, hai detto che hai un altro Sidus che funziona bene.

Puoi postare il link per favore, o mandarmi il file?

Grazie in anticipo.

NB: Volevo mandarti un messaggio privato ma ha avuto un errore, quindi ho postato qui (scusa).

 
SuliTuli:
Ehi, hai detto che hai un altro Sidus che funziona bene.

Puoi postare il link per favore, o mandarmi il file?

Grazie in anticipo.

NB: Volevo mandarti un messaggio privato ma ha avuto un errore, quindi ho postato qui (scusa).

Sidus 3 (uno postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/180648/page331)

 

Ciao,

È possibile aggiungere un'opzione per regolare la posizione delle frecce? (quanto tempo dalla candela)

stocastico_incrocio_allarme_sigoverlaym_cw_mtf.mq4

Motivazione: