Indicatori multi timeframe - pagina 637

 

Versione aggiornata della variazione dello scafo e della pendenza (con avvisi): hull_variation_slope_amp_alerts_mtf_nmc.mq4

L'originale è stato pubblicato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page321

 
Markus1973:
Ciao,

tutti possono combinare gli indicatori allegati per Hull variation slope & mtf & alerts?

Grazie mille.

I migliori saluti

Markus1973

Markus1973

Questo è l'indicatore combinato: entrambi gli avvisi e il multi time frame in un unico indicatore

________________

Versione aggiornata pubblicata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173574

 

Come faccio ad allegare l'indicatore che deve essere fatto con gli avvisi?

 

ciao mladen,

ho trovato un problema con TVI_v3 mtf nmc: durante il debug è apparso un errore"array out of range". Usando il

come limite = MathMin(Bars-counted_bars,Bars-1)-1 tutto funziona correttamente.

Inoltre ho fatto una compilazione rigorosa (cioè con #property strict) per rendere il codice più chiaro, e ho aggiunto i parametri AlertSound

e ShortName come è nella versione originale TVI_v2.

Potresti controllare brevemente la mia versione TVI_v3 mtf nmc_strict per possibili errori logici, per favore?

Non so proprio come risolvere questo problema: ci sono due parametri uguali nell'angolo sinistro dell'indicatore che vengono visualizzati a causa di 2 loop per il calcolo del TVII supponiamo. Come è possibile visualizzare un solo valore?

 
qwex:
Ciao mladen,

Ho trovato un problema con TVI_v3 mtf nmc: durante il debug è apparso un errore"array out of range". Usando il

come limite = MathMin(Bars-counted_bars,Bars-1)-1 tutto funziona correttamente.

Inoltre ho fatto una compilazione rigorosa (cioè con #property strict) per rendere il codice più chiaro, e ho aggiunto i parametri AlertSound

e ShortName come è nella versione originale TVI_v2.

Potresti controllare brevemente la mia versione TVI_v3 mtf nmc_strict per possibili errori logici, per favore?

Non so proprio come risolvere questo problema: ci sono due parametri uguali nell'angolo sinistro dell'indicatore che vengono visualizzati a causa di 2 cicli per il calcolo di TVII suppongo. È possibile visualizzare un solo valore?

Questo problema è, secondo me, un grosso bug nella nuova metatrader 4. Se hanno permesso l'uso o non uso di strict allora il debugger deve esserne consapevole. Invece il debugger funziona sempre come se il codice fosse compilato usando lo strict. Oppure dovrebbero rendere tutti "strict".

Usate questa versione se volete usare strict (vedrete nel codice cosa è cambiato). Non cambiare il valore limite

Per quanto riguarda la visualizzazione: per ogni buffer che volete nascondere dalla visualizzazione del suo valore, usate il SetIndexLabel(bufferNo,NULL)

_______________________

PS: strict non rende il tuo codice più pulito. Significa solo che qualche controllo aggiuntivo dovrebbe essere aggiunto al codice e non lasciare che l'interprete di metatrader risolva i problemi

 

qualcuno può fare questo indicatore MTF?

Grazie in anticipo!

 
mladen:
Questo problema è, secondo me, un grande bug nella nuova metatrader 4. Se hanno permesso l'uso o non uso di strict allora il debugger deve esserne consapevole. Invece, il debugger funziona sempre come se il codice fosse compilato usando lo strict. Oppure dovrebbero rendere tutti "strict".

Usate questa versione se volete usare strict (vedrete nel codice cosa è cambiato). Non cambiate il valore limite

Per quanto riguarda la visualizzazione: per ogni buffer che volete nascondere dalla visualizzazione del suo valore, utilizzate il SetIndexLabel(bufferNo,NULL)

_______________________

PS: strict non rende il vostro codice più pulito. Significa solo che alcuni controlli aggiuntivi dovrebbero essere aggiunti al codice e non lasciare che l'interprete di metatrader risolva i problemi.

mladen,

Sono totalmente d'accordo con te sul bug con il debugger nel nuovo metatrader. Ogni nuova build è una scatola nera per noi. Forse con le prossime build ci daranno il compilatore solo con la modalità strict, chissà ... Ecco perché ho deciso, per quanto possibile, di compilare i miei indicatori in modalità strict per essere un po' più avanti di questo caos

grazie per il tuo aiuto e soprattutto per i commenti che chiariscono il problema!

 
forexdreamer:
qualcuno può fare questo indicatore MTF?... Grazie in anticipo!

forexdreamer

Guardate questo per i cross adx: adx__cross_arrows_mtfalerts_nmc.mq4

 
mladen:
forexdreamer Controlla questo per gli incroci adx: adx__cross_arrows_mtfalerts_nmc.mq4

Grazie Mladen. Quando hai tempo potresti guardare gli altri due. Apprezzerei molto il tuo aiuto soprattutto se sei in grado di ottenere MTF del Alaskanpipassassinmod.mq4

 
forexdreamer:
qualcuno può rendere questi indicatori MTF?... Grazie in anticipo!

Forexdreamer, AlaskanPipAssassinMod è un cattivo riqualificatore e ABHAFXS_Timing2 è un indicatore decompilato.

Motivazione: