Indicatori multi timeframe - pagina 557

 
amiralias:
ciao mladen

si prega di scrivere la versione mtf di dt osccilator ( DT-OSC_v1.2.mq4)

Ho bisogno di avere un indicatore settimanale e giornaliero nella finestra del grafico dei prezzi m30

thnx

amiralias

L'oscillatore DT e lo stocastico RSI sono la stessa cosa (questa è la parte che Robert Miner ha "dimenticato" di dire). Penso che ci sono alcuni buoni indicatori stocastico RSI fatto mtf già disponibili

 
KelchMonteiro:
ciao, mladen! Puoi aiutarmi con questo indicatore di performance in versione mtf? molte grazie in anticipo!pi.mq4

Kelch

Quello script sta semplicemente calcolando il valore di Pi greco (questo: Pi - Wikipedia, l'enciclopedia libera ).

 
wccmcd:
Caro mladen,

il bug di MTF_MegaTrend_Bar_4TFNextM6.mq4 è una "linea a specchio" nella parte inferiore di quattro barre "normali", come si può vedere nella foto. Ho visto che hai risolto questo bug per la versione "NextM9.mq4", quindi mi chiedo se puoi risolverlo anche per questa versione "NextM6".

Inoltre vorrei un interruttore di autodisplay, per mantenere fisso il periodo della barra quando cambio il periodo del grafico principale. Questo mi sarà molto utile per realizzare il mio commercio.

Grazie mille per la tua risposta.

Caro MLaden,

Potresti rendere questo indi in 1 TF visibile (1 barra) e non 4?

Grazie mille per il tuo aiuto Marco

 
Marco320:
Caro MLaden,

Si potrebbe fare questo indi in 1 TF visibile (1 barra) e non 4?

Grazie mille per il tuo aiuto Marco

Marko,

Usa semplicemente un solo time frame in tutti e 4 i parametri time frame

 

Caro MLaden,

Grazie, ma puoi spegnere i colori solo per la barra specifica, ma va bene

Cordiali saluti Marco

 
Marco320:
Caro MLaden,

Grazie, ma si possono spegnere i colori solo per la barra specifica, ma va bene

Cordiali saluti Marco

Marco

Se imposti tutti i time frame sullo stesso time frame, avrai tutti gli stessi valori nelle 4 righe e sembrerà come se fosse una sola riga (avendo tutti i valori esattamente uguali)

 

A proposito Mladen, questo bug accade su MT4 build 509.

wccmcd:
Caro mladen,

Il bug di MTF_MegaTrend_Bar_4TFNextM6.mq4 è una "linea a specchio" nella parte inferiore di quattro barre "normali", come si può vedere nella foto. Ho visto che hai risolto questo bug per la versione "NextM9.mq4", quindi mi chiedo se puoi risolverlo anche per questa versione "NextM6".

Inoltre vorrei un interruttore di autodisplay, per mantenere fisso il periodo della barra quando cambio il periodo del grafico principale. Questo mi sarà molto utile per realizzare il mio commercio.

Grazie mille per la tua risposta.

 
wccmcd:
A proposito Mladen, questo bug si verifica su MT4 build 509.

wccmcd

So che

Si tratta di un caso in cui un SetIndexEmptyValue() è impostato su un valore e poi in un codice non viene usato quel valore per pulire il buffer ma qualche altro (di solito succede che il valore vuoto è impostato a 0 usando SetIndexEmptyValue() e poi nel codice EMPTY_VALUE viene usato per pulire il buffer, o viceversa)

Non può essere fatto così e anche se è un bug di metatrader è anche un errore di codifica ed è completamente evitabile

 
wccmcd:
A proposito Mladen, questo bug accade su MT4 build 509.

Wccmcd, solo per aggiungere il MegaTrend è una media mobile Hull c'è una versione 4 tf postata qui https://www.mql5.com/en/forum/181187/page6 è colorata anche in base alla pendenza di Hull.

 

Wow, che risposta veloce, grazie Mladen. Ma peccato che sia fuori dalla mia conoscenza... quindi la semplice conclusione è? :D:D

mladen:
wccmcd

So che

È un caso in cui un SetIndexEmptyValue() è impostato su un valore e poi in un codice non viene usato quel valore per pulire il buffer ma qualche altro (di solito va che il valore vuoto è impostato su 0 usando SetIndexEmptyValue() e poi nel codice EMPTY_VALUE viene usato per pulire il buffer, o viceversa)

Non può essere fatto così e anche se è un bug di metatrader è anche un errore di codifica ed è completamente evitabile
Motivazione: