Indicatori multi timeframe - pagina 490

 
mrtools:
Rikiolovier, fatto mtf.

mrtools,

Grazie mille. Ottimo lavoro.

rikiolivier

 

Salve,

Qualcuno può modificare questo indicatore in un indicatore MTF? Per favore.

Grazie,

 
Kingdomvault:
Ciao,

qualcuno può modificare questo indicatore in un indicatore MTF?

Per favore

, grazie,

Kingdomvault, questo è l'mtf Vegas, non sono ancora sicuro del Vostro, sto cercando di verificare se si ridisegna o no.

 
mrtools:
Rikiolovier, fatto mtf.

Grazie Mrtools per questo indicatore

Ma perché questo indicatore non traccia il segnale sulla prima barra (dopo quella chiusa) quando il segnale cambia?

Inoltre non funziona anche sulla barra corrente!

 
mrtools:
Kingdomvault, questo è l'mtf Vegas, non sono ancora sicuro del Vostro, sto cercando di verificare se ridipinge o no.

Il segnale Vostro appare a forma di "V". La "V" deve gambe che forma in una forma di "V". Per confermare il segnale, aspettate che appaia la seconda gamba. Il Vostro non si ridipinge ma si ridipinge pochissime volte con una sola gamba.

P.S. Grazie per la modifica sull'indicatore Vegas Channel.

 

Whouaaa MrTools sei così veloce

Mi sono appena svegliato e l'hai fatto

Funziona alla grande ma vedo un piccolo problema come si vede nelle mie foto. Sembra avere una candela di differenza tra i timeframe

Come vedi, sul timeframe 15 minuti, tra le 2 linee rosse, l'indicatore sale, ma quando vado in 1 minuto, l'indicatore è ancora in discesa

E, non so perché, ma ho pensato a questo indi quando sto prendendo il mio caffè (reale), e ho un'idea per migliorare questo indicatore

Potete aggiungere altri 2 colori (4 in totale, con possibilità di scegliere ciascuno di essi)

Luce verde quando sale in zona overbuy/oversell

Luce rossa quando scende nella zona overbuy/oversell

Verde scuro quando sale tra la zona overbuy/oversell

Rosso scuro quando scende tra la zona overbuy/oversell

E si può creare un altro indicatore (lo stesso), ma in barre isto questa volta con questi 4 colori

Grazie mille per tutto il tuo lavoro

I migliori auguri

Zilliq

QUOTE=mrtools;628030]Zilliq, ho creato i colori in base alla pendenza e l'ho messo su mtf.

 

Vegas MTF

mrtools:
Kingdomvault, questo è l'mtf Vegas, non sono ancora sicuro del Vostro, sto cercando di verificare se si ridisegna o no.

L'MTF Vegas ha un problema con il parametro del modello di rischio. L'originale Vegas confrontato con l'indicatore MTF con lo stesso time frame, sembra diverso. Il canale è troppo aperto, mi dispiace.

File:
normal_vegas.jpg  171 kb
vegas_mtf.jpg  208 kb
 
secretcode:
Grazie Mrtools per questo indicatore

Ma perché questo indicatore non traccia il segnale sulla prima barra (dopo la chiusura della barra) quando il segnale cambia?

Inoltre non funziona anche sulla barra corrente!

Grazie e buon occhio Secretcode, prova questa versione.

 
Kingdomvault:
Il Vegas MTF ha un problema con il parametro Risk Model. L'originale Vegas confrontato con l'indicatore MTF con lo stesso time frame, ha un aspetto diverso. Il canale è troppo aperto, mi dispiace.

Kindomvault, quello che ho fatto è stato aggiungere il codice per i broker a cifre extra per ottenerlo come è ora, se preferisci il primo modo puoi rimuovere quel codice, non è un problema, quando l'ho visto per la prima volta ho pensato che non venisse visualizzato correttamente, ecco perché l'ho aggiunto.

 
mrtools:
Grazie e buon occhio Secretcode, prova questa versione.

Grazie mille Mrtools È molto meglio ora

Cordiali saluti

secretcode

Motivazione: