Indicatori multi timeframe - pagina 275

 

Replay

newdigital:
Ho appena trovato la fonte originale: https://www.mql5.com/en/forum/173574/page32

Grazie per le informazioni

Metti questo indi su EURGBP e non sarai in grado di trovare il minimo e il massimo mensile precedenti. Oggi è il 26.03.2009. Questo indi è ok ma deve essere migliorato. Ci sono situazioni in cui non può mostrare il minimo e il massimo mensile precedente. Hm cja sembra essere un buon codificatore ma .....?

Pucio

 

SR_Barry_ELI_MTF

Ciao a tutti,

Recentemente ho iniziato ad usare l'indicatore SR_Barry_Eli_MTF per mostrare supporto e resistenza su time frame diversi dal time frame del grafico corrente. Ho notato un paio di errori minori con la versione dell'indicatore che ho trovato qui. Non so se sono stati affrontati in qualche versione successiva, ma dato che non sono riuscito a trovare una versione successiva, ho modificato gli errori in questa versione.

Le correzioni sono:

Mostra/Nascondi SR su uno specifico lasso di tempo ora funziona

Inumeri del buffer sono stati corretti in modo che i colori ora corrispondano agli SR e il supporto mancante ora viene mostrato correttamente

Mi sono preso la libertà di aggiungere RefreshRates() perché ho notato che l'indicatore sembrava aggiornarsi un po' più tardi del previsto sui frattali nei time frame più alti. Questo sembra essersi risolto con questa aggiunta, (o forse è solo un trucco della mente?)

Spero che qualcuno di voi trovi le modifiche utili.

Rgds,

Lim

 

bello, grazie Lim

p,s. guardato all'interno - dal momento che usa la riverniciatura di iFractal (dolore nel s.) - se "i tassi di aggiornamento" non sarà abbastanza - può essere aggiungere come 3bars (*tf/per.) al limite

frattale:

dCurrent<Low && dCurrent<Low && dCurrent0)

 
Big Joe:
Per favore qualcuno può fare un piccolo cambiamento a questo indi, voglio solo che mostri la storia.

Questo è il terzo post che faccio per cambiare questo indi.

PER FAVORE QUALCUNO.

Non lo so, Joe

ma visto che nessuno ha risposto - potrebbe essere qualcosa del genere:

 

Lo proverò...

fxbs:
bello, grazie Lim

p,s. guardato all'interno - dal momento che usa la riverniciatura di iFractal (dolore nel s.) - se le "frequenze di aggiornamento" non saranno sufficienti - può essere aggiunto come 3bars (*tf/per.) al limite

frattale:

dCorrente<Basso && dCorrente<Basso && dCorrente0)

Grazie per il tuo feedback, fxbs. Ora ci darò un'occhiata e confronterò i risultati.

Grazie,

Lim

 
fxbs:
Non lo so, Joe, ma visto che nessuno ha risposto - potrebbe essere qualcosa del genere:

Grazie Fxbs

Lo guarderò domani.

 

MTF di Williams' Percent Range. Standard di WPR anche allegato nel caso qualcuno non lo abbia.

File:
wpr.mq4  3 kb
mtf_wpr.mq4  3 kb
mtf_wpr.gif  19 kb
 

Acceleratore MTF.

File:
mtf_ac.gif  17 kb
mtf_ac.mq4  4 kb
 

Domanda sull'indicatore MTF HI LOW

Per favore, potete dirmi perché questo indicatore non mostra i minimi e i massimi mensili precedenti? Forse non so come usarlo?

Pucio

File:
 

è bello vedere un po' di attività in giro - molto bene!