Bisogno di un indicatore che isoli il mercato SIDEWAYS. - pagina 4

 

Indicatore per i laterali

Ciao a tutti.

Ho solo un'idea, ma le persone esperte possono sviluppare meglio. Che ne dite di identificare i mercati choppati usando le buone vecchie bande di bollinger? Diciamo di identificare i valori di separazione tra la banda superiore e inferiore che corrispondono ai criteri "sideways". In questo modo, ogni volta che la BB raggiunge quei valori, l'EA può identificarli e non fare trading. Quando la BB si allarga al di sopra di quei valori, l'EA può essere di nuovo attiva.

Solo i miei 2 centesimi

 

^^ Penso che l'abbiano chiamato Bollinger Band Squeeze.

 

C'è un indicatore come questo?

C'è un indicatore Shi che cambia colore come descritto?

jerami:
Ciao ragazzi

Ho un'idea per determinare il modello di mercato. Che ne dite di manipolare lo script di shi_channel. L'indicatore mostra la dimensione e la pendenza del canale. Da questo valore... possiamo separare il modello con il colore come questo

1. dimensione del canale < 30 e pendenza tra 0 e 10 (linea viola) = mercato piatto

2. dimensione del canale < 30 a 45 e pendenza tra 0-25 (colore verde) = mercato mosso

3. dimensione del canale > 45 e pendenza > 25 (colore rosso) = mercato di tendenza

SOLO UNA PICCOLA IDEA
 

Non sarebbe bello se potessimo riconoscere un mercato laterale invece che dopo il fatto. Con alcune coppie che sono legate allo YEN, un mercato laterale potrebbe anche abbracciare 50 PIP per un po'. Credo che un mercato laterale sia anche noto come consolidamento..... Se aspetti che questi indicatori ti dicano che è il momento di fare trading, ti perderai sicuramente dei grandi scambi.

 

Sidewinder

Ciao,

Il mio Sidewinder è scaduto come tutti gli altri che lo hanno. Per caso ho trovato questo postato sul sito di Woodies da uno zip template panel-heart. Oggi sembra funzionare, anche se è la stessa della precedente versione scaduta. Provate e vedrete.

Napeharm

 
raff1410:
No, è basato su Hi/Lo ... come i canali dochiani...

è tutto sperimentale...

Prometto che pubblicherò questo indicatore, ma devo lavorare su di esso un po '...

THNX

Raff

Raff... sembra che il tuo indi abbastanza promettente... mi piacerebbe provare me stesso potrebbe condividere i tuoi modelli indis dan?

Grazie mille per la tua gentilezza

Motivazione: