Scambi ICRW - pagina 2

 
Alex.Piech.FinGeR:
impostazioni predefinite per M5 breve termine

questo BETA!

ho cambiato il codice per trovare le migliori impostazioni per il trading a breve e lungo termine!

è possibile modificare il parametro calc.NumBars per il backtesting e trovare le migliori impostazioni per il trading a breve e lungo termine

--

Questo sistema che rapporto vincita/perdita ha?

 

Ho letto bene la documentazione ICWR e mi piace molto. Un buon sistema logico che vi terrà sul lato giusto del mercato, ma che dire della lunghezza d'onda? Qualsiasi cosa con Fibonacci deve essere guardata seriamente per il forex.

La lunghezza d'onda richiesta è fissata a 40 pips per tutte le valute se non mi sbaglio ?? Avrei pensato che dovrebbe essere misurata rispetto all'atr della coppia? Non ha senso per me avere la lunghezza d'onda uguale per l'eur come per il gbp per esempio. Visto che la lunghezza d'onda è così critica, qualcun altro ha qualche idea in proposito?

 
don.gading:
Ho letto bene la documentazione dell'ICWR e mi piace molto. Un sistema logico così buono che ti terrà sul lato giusto del mercato, ma che dire della lunghezza d'onda? Qualsiasi cosa con fibonacci deve essere guardata seriamente per il forex. La lunghezza d'onda richiesta è fissata a 40 pips per tutte le valute se non mi sbaglio? Avrei pensato che dovrebbe essere misurata rispetto all'atr della coppia? Non ha senso per me avere la lunghezza d'onda uguale per l'eur come per il gbp per esempio. Visto che la lunghezza d'onda è così critica, qualcun altro ha qualche idea in proposito?

don,

Sono d'accordo con la tua affermazione che l'onda attiva dovrebbe essere dinamica. Proverò a mandare un'email all'autore originale con questa domanda.

Grazie,

 
TimeFreedom:
don,

Sono d'accordo con la tua affermazione che l'onda attiva dovrebbe essere dinamica. Proverò a mandare un'email all'autore originale con questa domanda.

grazie,

Libertà,

Hai avuto una risposta sulla dinamica dell'onda riferita a diverse coppie?

Grazie

Tom

 

ciao

modificato...

perché trovato la risposta su questo forum già e penso che ho postato sul thread sbagliato

grazie

 

Avete altre versioni dell'indicatore?

Alex.Piech.FinGeR:
ICWR v0.1BETA --

Stai ancora usando questo indicatore?

 

Compilare?

ross:
Stai ancora usando questo indicatore?

Non sono riuscito a farlo compilare...

 
ross:
Non sono riuscito a farlo compilare...

Prendi l'ultimo qui...

https://www.mql5.com/en/forum/173151/page3

 

Cos'è MetaTrader e si può usare gratuitamente?

 

Ciao di nuovo DayTrader

MetaTrader è una delle più grandi piattaforme di trading. Puoi aprire un conto demo su alpari-idc.comand e usare Metatrader4.

Da quanto tempo fai trading o visiti questo forum? Sono stupito che tu non sappia cosa sia MT. Senza offesa.

Arrivederci.

Motivazione: