Domande di base ... - pagina 11

 
xx3xxx:
risposta stupida e risposta intelligente

risposta stupida -- scegliere il colore dello sfondo come il colore del prezzo della cifra

ma il livello di prezzo scompare -- cioè qualche indicatore potrebbe fornire un prezzo ingrandito per sostituire il livello di prezzo corrente

risposta intelligente

per audusd x.2345 y.2346 -- no - deve esserci

se c'è un extra, parole minuscole

nella programmazione di MQ4, si chiama Commento -- qualche indicatore programma in esso

Cosa stai blaterando?

 

codice per più ordini a mercato a intervalli regolari sullo stesso segnale

Sto cercando un codice che permetta al mio EA di fare più di un ordine a mercato sullo stesso segnale. Ho bisogno della possibilità di piazzare ordini X e di averli a intervalli regolari. Grazie Marty

 

risposta stupida e risposta intelligente

risposta stupida -- scegliere il colore dello sfondo come il colore del prezzo delle cifre

ma il livello di prezzo scompare -- cioè qualche indicatore potrebbe fornire un prezzo ingrandito per sostituire il livello di prezzo corrente

risposta intelligente

per audusd x.2345 y.2346 -- no - deve esserci

se c'è un extra, parole minuscole

nella programmazione MQ4, si chiama Comment [ metodo di programmazione MQ4 chiamato >> comment ]

 

come innescare un commercio quando 2 MA si intersecano?

Ciao a tutti,

Sono nuovo in questo campo e lo trovo molto interessante.

Attualmente sto cercando di innescare un trade quando 2 medie mobili si incrociano

Quello che ho è questo..... C'è qualcuno qui che ha un modo migliore di innescare un trade? Questo sembra un po' rudimentale

ad esempio

if(ma_fast[1]<ma_slow[1] &&

ma_fast[0]>ma_slow[0] &&

!tradInBarOP(OP_BUY)

 

3 expert advisor sulla stessa piattaforma

E' possibile avere 3 ea sulla stessa piattaforma (mt4)?

Uso 3 ea per il mio trading, uno per ogni grafico, ma quando un ea apre una posizione, il secondo non apre la posizione finché il primo ea non ha chiuso la sua posizione.

I magicnumbers sono diversi.

Questi EAs sono programmati per avere 1 trade per simbolo, e questo va bene, ma io voglio avere anche 1 trade per ogni grafico.

Grazie per le risposte

 

Ciao a tutti gli esperti,

Ho un EA, ma voglio convertirlo in un indicatore personalizzato. quindi quando provo ad aprire una nuova pagina e impostarla come indicatore personalizzato e copiare il codice EA in esso, provo a compilarlo senza alcun errore. ma il problema è quando provo ad aprire l'indicatore, non risponde.

Grazie in anticipo...

saluti,

Giocatore44

Motivazione: