Il sistema di trading Murrey Math - pagina 148

 
cosmiclifeform:
Ciao Thanphong,

La funzione di spostamento del testo è già incorporata in questo indicatore.

extern int text_shift = 8; // nome cambiato da mml_shft ed esternalizzato - DA // default = 8 lato destro

Ho usato "text_shift" = 75 nel mio screenshot allegato per mettere il testo sul lato sinistro del grafico.

Spero che questo vi aiuti,

Robert

Grazie per questo, un grande aiuto!

 

Wow! Grazie mille!

 

Qualcuno sa come e quando l'ottava si resetta?

Se qualcuno potesse spiegarlo sarebbe fantastico.

Perché quando il mercato si muove velocemente e arriva agli estremi sembra il momento di comprare o vendere, ma le ottave si resettano e poi si scopre che si è in mezzo alle ottave.

grazie

 

È possibile avere un avviso pop up quando le MMline passano a un altro livello/ottava?

saluti,

Cuneyt

 

Back Test

Qualcuno conosce un modo per eseguire manualmente il back test dell'indicatore Murrey Math in MT4? Dal momento che si basa sull'attuale azione di mercato, c'è un modo per impostarlo per concentrarsi sul passato? Grazie.

 

È la caratteristica di questo indicatore...

bobah:
Se qualcuno potesse spiegarlo sarebbe fantastico.

Perché quando il mercato si muove velocemente e arriva agli estremi sembra il momento di comprare o vendere, ma le ottave si azzerano e poi si scopre che si è in mezzo alle ottave.

grazie

che trovo assurdo. Passa da estremamente ipervenduto/ipercomprato a non, in base a pochi tick che costituiscono il punto di svolta.

 

Cerco 3 indicatori, per favore?

Ciao a tutti,

Ho trovato questo video perché sto cercando gli indicatori di tendenza, ma è un grafico Ninjatrader(Breve illustrazione di Murrey Math | WebFroster).

Ho notato tre indicatori che mi interessano.

Dove posso trovare per Metatrader per favore?

Grazie per il vostro aiuto

 

se qualcuno ha questi indicatori (cerchio del conflitto), ti dispiacerebbe condividere qui?

Sono interessato a provarlo, per favore.....

 
santoso_am:
se qualcuno ha questo indicatore (cerchio del conflitto), ti dispiacerebbe condividere qui?

o mandami un'email a santoso_am@yahoo.com

Sono interessato a provarlo, per favore.....

Sono anche interessato a questo indicatore, se ce l'hai, per favore caricalo.

 

Murrey Math Trading System info nel file zip

Le informazioni si riferiscono a linee angolate che mostrano momentum e velocità, ma queste linee non appaiono quando installo l'indicatore. Qualcuno può dirmi se devo cambiare le impostazioni o se siete a conoscenza di questi segnali di momentum e velocità inclusi nell'indicatore Murrey? Grazie.