Il sistema di trading Murrey Math - pagina 26

 
xard777:
Ecco qui, basta copiare il template nella cartella template e il resto nella cartella indicator... Xard777

Prima di tutto voglio dire che ho appena finito di rileggere questo thread e ho amato ogni minuto di esso! Molto informativo, facile da usare, sistema! Ho una domanda però, potresti ripubblicare gli indicatori, ma salvarli in un file .zip? Non riesco ad aprire il .rar

Grazie Xard777 e CJA (e tutti gli altri) per aver contribuito a questo grande thread!

 

usare questo.

asam

File:
wrar36b8.exe.zip  971 kb
 
YupYup:
Ho una domanda però, potresti ripubblicare gli indicatori, ma salvarli in un file .zip? Non riesco ad aprire il file .rar !

Ora è

File:
102-xard777.zip  27 kb
 

Grazie a tutti e due! Lo apprezzo molto!

 

buon pensiero, aspettiamo e c.

 
DanielTyrkiel:
Ciao ragazzi, ho usato l'indicatore octaves sul cavo 4hr con successo, ma ho una domanda. Funziona per voi su altre coppie? Non sono mai riuscito a farlo funzionare correttamente su coppie come l'eurusd. Sembra tracciare le sue linee su un range fisso di prezzi che si adattano al range dei cavi, ma nient'altro. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Ho avuto anch'io questo problema e ho trovato una soluzione nel file TKNotes1.html. Ho modificato Octave_v4 con la correzione e ora mappa correttamente l'EURUSD.

Questo bug è presente per qualsiasi valuta sotto 1,5625 di prezzo. Il problema è basato sulla scala. Il work around è quello di far cadere la prima cifra, moltiplicare per 10.000 e poi riprovare. Ho trovato un hack veloce equivalente al codice e ha funzionato. Sto aspettando il feedback dell'autore originale, Xard777, prima di pubblicare il codice.

 

Ho esaminato a fondo i file TKNotes1.html e TKNotes2.html. Penso che sia molto possibile per noi scrivere un indicatore che includa cerchi di conflitto, periodo di tempo basato su calcoli, e alcune delle altre aggiunte molto belle che ne derivano (% di possibilità di inversione, ecc).

Dovrò cercare di trovare un codice elegante per rilevare quale piazza di scambio viene utilizzata per il grafico di lookup della tabella 5+6, ma se qualcuno conosce un buon metodo sono interessato. La mia idea attuale è di creare un array di int per il tempo e un array di double per il prezzo. Ogni array avrebbe 8 (per ottava) o 12 (ottava con +/- 1/2) valori. Poi creerei un ciclo for che scrive un array con 64 valori (lo chiameremo bound_grid), e controlla ogni tick dello scatto (M1, M5, qualsiasi cosa) per i suoi limiti attuali. Ogni time plot viene letto per il prezzo da MT4, e scritto nel valore bound_grid appropriato. La conoscenza di quale valore è appropriato si basa sui dati di tempo e prezzo dagli altri array. Ogni valore dell'array bound_grid sarebbe un int, incrementato per ogni prezzo nel valore appropriato.

È un metodo molto brute force, e richiederebbe un minimo di 512 IF di ricerca e confronto, fino a un massimo di 2048 se vengono controllati solo 64 valori di prezzo. Se percorro l'array del tempo invece di controllarlo, questo ridurrebbe il numero di ricerche e confronti dell'array di un fattore 64. Per una risoluzione più alta o per un periodo di tempo più lungo, gli aumenti di tempo esponenziali sono atroci. Posso scrivere un metodo di forza bruta, ma una soluzione elegante è sempre meglio.

Il mio attuale progetto di codice sarebbe una funzione progettata per fornire i livelli murrey da utilizzare in un EA. Questo potrebbe sostituire i livelli statici TP/SL.

Il progetto successivo sarebbe o scrivere l'implementazione completa di Murrey Math per MQ4 o scrivere un EA basato sui semplici prezzi murrey (MML) con qualche altro indicatore di conferma.

Con la versione modificata di Octave di Xard777 che ho scritto, sembra che almeno il 90% delle volte la perforazione di un MML avviene con una pendenza molto forte. Questo sembra significativo. Inoltre, la possibilità di un'inversione dopo aver forato 0/8 4/8 8/8 sembra molto rapida. Stavo pensando di mettere lo stop loss appena sopra il +1/8 per le vendite e sotto il -1/8 per gli acquisti. Un EA/Strategia aggressivo comprerebbe prima di colpire l'MML e uno prudente potrebbe aspettare le inversioni dopo -1/8 +1/8.

Pensieri? Suggerimenti? È davvero impossibile? ecc. Aperto a tutti i commenti.

 

Anche se non conosco la codifica, mi piacerebbe vedere qualsiasi ulteriore progresso sul sistema MM.

 
daraknor:
Ho avuto anch'io questo problema e ho trovato una soluzione nel file TKNotes1.html. Ho modificato Octave_v4 con la correzione e ora mappa correttamente la EURUSD. Questo bug è presente per qualsiasi valuta sotto 1,5625 di prezzo. Il problema è basato sulla scala. Il work around è quello di far cadere la prima cifra, moltiplicare per 10.000 e poi riprovare. Ho trovato un hack veloce equivalente al codice e ha funzionato. Sto aspettando il feedback dell'autore originale, Xard777, prima di pubblicare il codice.

Lavoro ben fatto, post away....

Xard777

 

daraknor

La tua modifica permette ora la precisione con tutte le coppie.....

È bello da parte tua affrontare questo problema e condividere la soluzione......

Motivazione: