Il sistema di trading Murrey Math - pagina 8

 

Rollback visivo - re

xard777 - grazie per la risposta e grazie per tutti i tuoi contributi concisi, informati e preziosi a questo argomento

xard777:
Le linee di ottava mm sono fisse, non cambiano indipendentemente dal tempo, il timeframe mm nel grafico è predefinito a 64 barre - il frame cambierà come si seleziona un periodo di tempo diverso cioè giornaliero sarà 64 giorni, 4hr sarà 4hr bar x 64etc. Se si visualizzano le ottave mm su un grafico giornaliero e utilizzare il timeframe mm per ingrandire da giornaliero, 4hr, 1hr & 30min per punti di svolta ottimali.
 
xard777:
Enc. Indicatore MurreyMath.TimeFrame più grafico.

Godetevi:-)

saluti

Xard777

Ho scoperto che l'indicatore MurreyMath.TimeFrame non si resetta quando il prezzo chiude oltre gli estremi +2/8 -2/8, attualmente bisogna cambiare time frame e poi si ricalcola, può essere corretto?

Grazie

 

@ xard777

Grande indicatore, ma puoi spiegare qual è lo scopo di: 'beginer' e 'SomeVar'?

Grazie,

 
cja:
Ho scoperto che l'indicatore MurreyMath.TimeFrame non si resetta quando il prezzo chiude oltre gli estremi +2/8 -2/8, attualmente bisogna cambiare time frame e poi si ricalcola, si può risolvere? Grazie

Esattamente, l'ho scoperto solo stamattina. Ho scaricato il mq4 ieri.

Bisogna aprire l'indicatore per farlo ricalcolare

Per quanto riguarda i commenti,

 

Prima di tutto, molte molte grazie a tutti gli sviluppatori di indicatori MM.

Mi sono iscritto a questo forum solo pochi giorni fa e sono davvero impressionato dalla loro conoscenza.

Ma......... Ho un suggerimento....

Perché non ci atteniamo tutti alle 'regole' e usiamo lo schema di colori di MM, che è:

tutte le 2/8 linee e 6/8 di rosso

tutte le linee 1/8 e 7/8 Giallo

0/8, 4/8 e 8/8 di linea Blu

3/8 e 5/8 di verde

Posso immaginare che tutti gli sviluppatori preferiscano il proprio schema di colori, quindi forse è possibile aggiungere delle preferenze nell'indicatore (regolabili dall'utente) per i colori delle linee,

Anche una preferenza per le linee baby per oscurarle.

E un (ri)calcolo automatico delle linee quando si passa a un altro timeframe.

Non fraintendetemi, apprezzo tutti i vostri sforzi, perché non sono in grado di scrivere uno script da solo.

In attesa di commenti....

Anche incluso screenshot e 2 indicatori regolati a colori standard (SC)

Spero di non violare nessuna "regola" facendo così

Cordiali saluti,

p.s. Si potrebbe dire di cambiare i colori da soli...... ma..... Sto usando diversi indicatori MM (con/senza descrizione delle linee, con/senza linee baby ecc.) E se lo sviluppatore arriva con un aggiornamento devo ricominciare da capo

 
xard777:
Ho tolto questi .... inoltre ho cambiato le linee di colore del bambino 2/8...il timeframe cambierà automaticamente ora... Xard777

Grazie mille

Ho fatto alcune modifiche

Cambiato i colori (spero non ti dia fastidio xard777)

Aggiunta una linea 'Periodo =' (perché a volte devi cambiare il calcolo da 64 a 32) ora vedi a colpo d'occhio cosa è stato scelto

Voglio anche impostare la scala del grafico al range ('+2/8th' + 'baby 2/8th') thru ('-2/8th' - 'baby 2/8th') così posso vedere l'intero range MM

Qualcuno può dirmi qual è lo script per impostare una scala su un grafico?

Cordiali saluti,

 

Per il momento questo andrà bene

Non posso aggiungere +2/8 e -2/8 perché la linea sembra essere troppo lunga, non so come risolvere questo problema

File:
 

Ciao ragazzi, ho usato con successo l'indicatore octaves sul cavo 4hr, ma ho una domanda. Funziona per voi su altre coppie? Non sono mai riuscito a farlo funzionare correttamente su coppie come l'eurusd. Sembra tracciare le sue linee su un range fisso di prezzi che si adattano al range dei cavi, ma nient'altro. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

File:
anomaly.gif  46 kb
octaves_v4.mq4  22 kb
 

Ora capisco il problema

Mi è sempre piaciuto cambiare la valuta nella stessa finestra premendo enter e inserendo la nuova coppia dalla tastiera. questo indicatore disegna le linee una volta e le lascia lì. quindi, l'unica soluzione è aprire un nuovo grafico per ogni coppia. grazie xard ora funziona bene.

 
Trading MM:
Grazie mille

Voglio anche impostare la scala del grafico sull'intervallo ('+2/8th' + 'baby 2/8th') thru ('-2/8th' - 'baby 2/8th') così posso vedere l'intero intervallo MM

Qualcuno può dirmi qual è lo script per impostare una scala su un grafico?

Cordiali saluti,

Se spostate il mouse sulla destra del grafico, si evidenzierà "scala verticale"... tenete premuto il tasto sinistro del mouse e trascinate il mouse lungo lo schermo... l'intera gamma MM sarà ora disponibile.

Xard777

Motivazione: