BrainSystem: sviluppo degli indicatori - pagina 7

 
 

Linuxser

Per Linuxser, scusa ..querria decir Linuxser

 

Solo alcune immagini su ciò che sto negoziando per ora.

GBPJPY:

e GBPUSD

e il prossimo (anche GBPUSD):

E' il sistema semi-manuale BrainTrading M30 dalla sezione elite: i trade sono aperti manualmente e dopo - i trade aperti sono gestiti automaticamente da EA secondo le regole del sistema BrainTrading.

Whart è dalla sezione elite qui:

EA semi-manuale e indicatore di sottofinestra.

 

È la situazione attuale:

 

Bene.

Il commercio per GBPUSD è stato chiuso con +70 pips (4 cifre pips).

 

A proposito, quali sono le differenze tra

Asctrend

BrainTrend

e

Brainwashing

?

Leggete questi 2 post:

https://www.mql5.com/en/forum/173249/page44

e

https://www.mql5.com/en/forum/173249/page46

 
newdigital:
Bene. Il trade per GBPUSD è stato chiuso con +70 pips (4 cifre pips).

Il trade per GBPJPY è stato chiuso con una perdita di -6 pip.

È la situazione con GBPCHF - lo stop loss è stato spostato a breakeven:

File:
 

Il trade per USDJPY è stato chiuso con +17 pip.

Sto parlando di pips a 4 cifre dove 1 pips per dimensione del lotto = 0.1 è 1 dollaro.

Per esempio: 81.500 - 81.333 = 17 pip in caso di 4 cifre.

I modelli e gli indicatori sono stati postati da qualche parte in questa sezione.

L'unico che sto usando dalla sezione elite è BT_manual_v1.1 EA e SubChart & Elder Impulse indicator. L'indiocatore della finestra secondaria è opzionale.

Questo BT_manual_v1.1 EA mi sta aiutando molto perché sto solo aprendo le operazioni, e questo EA sta piazzando stop loss, take profit e stop loss mobile con trailing stop e tutto - secondo le regole di Braintrading (secondo le linee degli indicatori BT sul grafico).

Lo stop loss è sottile qui, per esempio - le perdite possono essere -7, -12, -15 pips.

I trade vincenti possono essere +20, +25, +60 o +70 pip.

Sto facendo trading all'interno del canale dell'indicatore ^Pivot_ResSup allegato (è un indicatore iPivot e Res/Supps creato da Modest e convertito da Rosh secondo FibonacciTrader Journal Issue 6). Se facciamo trading sul breakout di questo canale (vedi linee rosse/blu tratteggiate sul grafico) il profitto può essere molto di più in pip.

 

Sono stati molto buoni i movimenti e pochi buoni segnali confermati per aprire le operazioni. Al mattino. Poche ore fa. Ma ho perso questa opportunità mi dispiace ... è sempre così: moderare moderare - e perdere buon profitto

 

È quello che mi è mancato al mattino:

File:
missed_1.jpg  180 kb
missed_2.jpg  187 kb
missed_3.jpg  188 kb
missed_4.jpg  200 kb
missed_5.jpg  196 kb
Motivazione: