BrainSystem: sviluppo degli indicatori

 

Sistema cerebrale.

8 indicatori.

Qualsiasi miglioramento o versione è benvenuto.

File:
 
newdigital:
BrainTrading 7.0 per Metatrader 4 Opensource.

8 indicatori.

Qualsiasi miglioramento o versione è il benvenuto.

Ho convertito gli indicatori mancanti di Braintrend2. Eccoli qui.

 

Tutti gli indicatori che hanno la richiesta di aiuto erano vuoti.

Beluck ha creato questi indicatori e li puoi vedere in questo thread sopra.

Posso dire che potete trovare questo sistema per MT3 anche in questo forum (vedi area download).

 

Tutto ciò che volevo dire è che Beluck ha creato alcuni indicatori. Puoi rimuovere gli indicatori 'help' e mettere invece quelli di Beluck.

 

Messaggio di errore in EnableAlert

Quando ho attivato EnableAlert cambiando lo 0 in 1 ottengo il seguente messaggio di errore:

Brain Trend1Stop: GBPUSD, M16: numero intero non valido come parametro 2 per la funzione FileOpen

Brain Trend1Stop:impossibile aprire il file C:\programma Files\Metatrader 4\expert\files\alert10

Brain Trend1Stop:handle non valido - 1 in FileWrite

Brain Trend1Stop:handle non valido - 1 - in FileClose

Puoi dirmi come correggerlo

Grazie.

BTW l'ho provato su un conto demo con ottimi risultati. Questa versione ha la possibilità di inviare un'email.

 

Ho appena controllato impostando tutti gli avvisi a 1 su 3 coppie. Rumoroso. Molti avvisi funzionano. Vai su option e poi su events e seleziona 'enable alert'. O fai qualcos'altro. Non sto usando questo sistema quindi forse non capisco qualcosa. Ma è ok con gli avvisi (MetaTrader 184 alpari).

Per quanto riguarda l'invio di e-mail, quindi, invia una richiesta nell'area 'Suggerimenti per i sistemi di trading'.

 

Ciao

Qualcuno ha programmato un Expert Advisor con gli indicatori BrainTrading?

 

:mad:

si guarda per favore tutti i thread di BrainTrading con Forum Search !!!

 

Penso che Portoban stia chiedendo un EA Advisor automatico. Come ho capito BrainTrading corrente è solo un indicatore.

Cordiali saluti.

 

Sì, è il sistema di trading basato su molti indicatori (8 se ricordo bene) e non è facile fare trading manualmente a volte. Ma per quanto ne so nessuno ha provato a programmare EA.

 

Aiuto per gli avvisi

Alex.Piech.FinGeR:
:mad:

si guarda per favore tutti i Threads BrainTrading con Ricerca nel Forum !!!

Grazie per la tua risposta. Ho controllato prima di mandarti un'email. Non ci sono post sul problema che ho incontrato. Ho anche provato la versione 3.83 che non dà nessun allarme. Ti ho scritto perché la risposta che ho ricevuto da newdigital non ha risolto il problema.

Scusate se vi ho disturbato.

Motivazione: