Considera lo spread prima di comprare un EA!!!

 

Così, ho letto molto sulle prestazioni effettive di un EA che è sotto-parallelo rispetto ai risultati del tester di strategia. La maggior parte delle volte, quando guardo le belle schermate degli EA delle persone e vedo questa fantastica curva di equity, guardo immediatamente lo spread che hanno usato. Noterete che la maggior parte delle volte è 1, forse raggiungendo anche il 10. Non fatevi ingannare, questi NON sono pip, sono PUNTI.Questo significa che, per me, quando vedo un 1, significa 0.1 pip... il mio spread più basso EURUSD è tipicamente intorno ai 2 pip pieni, di solito leggermente più alto. Quindi come si suppone che un EA funzioni bene quando è progettato per frazioni di pip, e la maggior parte di noi ha spread molto più alti (o spread bassi ma anche commissioni e simili da pagare su una transazione)....... non lo è :(

Quando si cerca di acquistare un EA, suggerisco vivamente di guardare lo spread utilizzato dallo sviluppatore nei loro risultati del tester e di confrontarlo con quello che si avrebbe normalmente per il proprio conto live ... questo avrà un impatto diretto sulla vostra redditività.E onestamente, probabilmente perderai soldi a palate perché molti sviluppatori possono ottenere una buona curva di equity solo facendo magicamente scendere lo spread a 1 o 5 o 10 PUNTI... altrimenti i loro EA falliscono miseramente.

Prima di rendermi conto di questo fatto, avevo EAs che erano pazzescamente buoni...pensavo che quando ho scelto 5 fosse in pip. Poi ho scoperto che era in realtà in punti, così sono passato a 50, e BAM!!!!...conti saltati a destra e a manca.Ogni volta che creo i miei EA, uso sempre uno spread di almeno 30, di solito 50. Non ho mai ottenuto curve di equity sexy a lungo termine da questo....ma usare spread realistici è il minimo che posso fare per me stesso e il mio portafoglio.

Quindi chiedo agli acquirenti di fare attenzione agli EAs che usano spreads irrealistici di 1 o anche 10...ricordate, sono punti, non pips. Sono i vostri soldi in gioco, per favore non sprecateli.

 
Christopher Fernandez Ledon:

Così, ho letto molto sulle prestazioni effettive di un EA che è sotto-parallelo rispetto ai risultati del tester di strategia. La maggior parte delle volte, quando guardo le belle schermate degli EA delle persone e vedo questa fantastica curva di equity, guardo immediatamente lo spread che hanno usato. Noterete che la maggior parte delle volte è 1, forse raggiungendo anche il 10. Non fatevi ingannare, questi NON sono pip, sono PUNTI.Questo significa che, per me, quando vedo un 1, significa 0.1 pip... il mio spread più basso EURUSD è tipicamente intorno ai 2 pip pieni, di solito leggermente più alto. Quindi come si suppone che un EA funzioni bene quando è progettato per frazioni di pip, e la maggior parte di noi ha spread molto più alti (o spread bassi ma anche commissioni e simili da pagare su una transazione)....... non lo è :(

Quando si cerca di acquistare un EA, suggerisco vivamente di guardare lo spread utilizzato dallo sviluppatore nei loro risultati del tester e di confrontarlo con quello che si avrebbe normalmente per il proprio conto live ... questo avrà un impatto diretto sulla vostra redditività.E onestamente, probabilmente perderai soldi a palate perché molti sviluppatori possono ottenere una buona curva di equity solo facendo magicamente scendere lo spread a 1 o 5 o 10 PUNTI... altrimenti i loro EA falliscono miseramente.

Prima di rendermi conto di questo fatto, avevo EAs che erano pazzescamente buoni...pensavo che quando ho scelto 5 fosse in pip. Poi ho scoperto che era in realtà in punti, così sono passato a 50, e BAM!!!!...conti saltati a destra e a manca.Ogni volta che creo i miei EA, uso sempre uno spread di almeno 30, di solito 50. Non ho mai ottenuto curve di equity sexy a lungo termine da questo....ma usare spread realistici è il minimo che posso fare per me stesso e il mio portafoglio.

Quindi chiedo agli acquirenti di fare attenzione agli EAs che usano spreads irrealistici di 1 o anche 10...ricordate, sono punti, non pips. Sono i vostri soldi in gioco, per favore non sprecateli.

Ciao Christopher

Sono d'accordo con la tua osservazione e un'aggiunta al tuo detto per gli acquirenti in particolare, non comprare alcun EA prima di testarlo dal vivo in demo, tutti questi risultati mostrati sono solo attrazioni, mai la realtà e molti altri giochi e trucchi possono essere applicati che si troveranno quando si fa trading dal vivo ... così un detto agli sviluppatori, plz lasciare al compratore una prova demo per un tempo limitato.

 
mntiwana: Sono d'accordo con la tua osservazione e un'aggiunta al tuo detto per gli acquirenti in particolare, non comprare qualsiasi EA prima di testarlo dal vivo su demo, questi risultati mostrati sono solo attrazioni, mai la realtà e un sacco di altri giochi e trucchi possono essere applicati che si trovano quando sul commercio dal vivo ... quindi un detto agli sviluppatori, plz lasciare acquirente una prova demo per un tempo limitato.
Non è necessario richiederlo agli sviluppatori. Per quanto posso dire, tutti i prodotti Market, funzioneranno in modalità demo gratuitamente per permettere all'utente di testarlo!
 
Fernando Carreiro:
Non è necessario richiederlo agli sviluppatori. Per quanto ne so, tutti i prodotti Market funzionano gratuitamente in modalità demo per permettere all'utente di testarlo!
Hai assolutamente ragione, ma molte persone non si rendono conto che lo spread selezionabile nel tester di strategia è in punti e non in pip... così finiscono per testare non usando i loro spread normali. Questo può davvero mettere le persone nei guai.

Volevo solo assicurarmi che la gente lo capisse prima di acquistare un ea basato su spread irrealistici.
 

Ci sono molte altre cose di cui la gente non si rende conto oltre allo Spread, ve lo posso dire.

Per esempio, ti sei reso conto che hai appena scoperto la punta dell'ice berg?

 
Marco vd Heijden:

Ci sono molte altre cose di cui la gente non si rende conto oltre allo Spread, ve lo posso dire.

Per esempio, ti sei reso conto che hai appena scoperto la punta dell'ice berg?

Sono incuriosito... approfondiamo la questione. Puoi spiegarti meglio, per favore? Gli iceberg possono essere profondi.
 

Consideralo un suggerimento silenzioso.

Continua e forse un giorno saprai esattamente quanto è profondo.

 

Qual è la differenza tra spread e pips? Non è la stessa cosa? Se posso comprare AUDUSD a 0,75609 e vendere a 0,75571, lo spread è 30, qualunque sia il suo nome, pips o punti è l'ultimo decimale. La differenza che intendi potrebbe non essere lì, ma nel fatto che la maggior parte dei broker hanno prezzi a 5 cifre, mentre altri hanno 4 cifre. Di conseguenza, nel prezzo AUDUSD di cui sopra, lo stesso spread su un broker a quattro cifre sarà di 3 punti (o pip), ma 30 punti (o pip) su un broker a cinque cifre, il che effettivamente confonde perché la maggior parte se non tutti i venditori di EA non lo menzionano.

Ma questo non è il peggio. La cosa più ingannevole è che di solito è pubblicizzato per lavorare su tale e tale strumento. Come: "Ehi, il mio robot trend following ha funzionato bene su USDJPY. Provatelo la prossima settimana!" :D Anche USDJPY ha lunghi periodi di oscillazione, ed eseguire un algoritmo di rilevamento di tendenza a 99 dollari su un mercato che probabilmente oscilla non è il consiglio più saggio da ricevere.

 
I punti... a tutti gli effetti è la posizione decimale più lontana che un broker offre. Per un broker a 4 cifre un punto sarebbe 1 pip... per un broker a 5 cifre allora sarebbe 0,1 pip. Mt4 si basa sui punti, non sui pip.

Lo spread è la differenza tra i prezzi ask e bid.

Lo spread è quindi basato sui punti, ma non è sinonimo di pip o punti.
 

In realtà non sono a conoscenza di nessun "broker a 4 cifre" rimasto. Anche se forse esistono ancora.

Gli esseri umani sono creature abitudinarie. L'intero concetto di "pip" è difficile da scuotere per la gente.

La maggior parte del codice è scritto per essere facile da usare. Questo spesso significa che le impostazioni dell'utente sono in pip e il codice gestisce la conversione.

 
honest_knave: Gli esseri umani sono creature abitudinarie. L'intero concetto di "pip" è difficile da scuotere per le persone.

"Pip" non sarà mai abbandonato perché è una vera e propria unità di misura che sta per "Percentuale in Punto", una percentuale di un centesimo o 1/100 di centesimo.

L'unica eccezione è lo Yen, perché uno "yen" è molto più vicino in valore all'equivalente "cent" di altre valute.

EDIT: Il concetto di punto è usato principalmente da MetaQuotes, nella maggior parte degli altri mercati il "Punto" è un valore di "unità intera" e non un valore "frazionario" come usato in MetaTrader.

Motivazione: