MT5 un passo indietro? - pagina 3

 

Sono d'accordo. Mi riferivo all'esempio specifico dato da n8937g, che è un esempio comune, ma secondo me non ha alcun senso. Non credo che gli EA del tuo esempio debbano essere riscritti come un singolo EA che non apre posizioni opposte, sono abbastanza sicuro che scrivere un 'wrapper' universale di gestione del trade per tutti gli EA che si occupi di questo non dovrebbe essere troppo complicato. I concetti sono abbastanza semplici, e probabilmente risparmierai su alcuni spread.

 
Gordon... Non ho intenzione di ricominciare da capo spiegando il concetto di... hedging o come volete chiamarlo (è avere sia acquisti che vendite aperte) o se è redditizio... È davvero incredibile come voi che non riuscite a visualizzare il concetto di come l'hedging faccia un sacco di soldi siate totalmente ignari del modo in cui funziona... La mia storia del conto è MOLTO redditizia usandolo. Metaquotes comprende perfettamente come stanno fregando i trader non permettendolo nella MT5 e credo che siano disposti ad accettare la perdita di supporto da parte della comunità di trading/programmazione .... NON sono l'unica azienda con una piattaforma e sono molto dispiaciuto che stiano facendo un errore così grave con il loro programma.
 

Ecco un esempio di due ordini virtuali opposti aperti usando il Virtual Order Manager che ho menzionato sopra: Virtual Buy 0,1 lotti e Virtual Sell 0,3 lotti = posizione MetaTrader 5 di Sell 0,2 lotti.

Paul

http://paulsfxrandomwalk.blogspot.com

 
Esattamente il mio punto ... invece di fare un profitto sia sull'acquisto che sulla vendita .... le posizioni vengono annullate lasciando noi trader con PICCOLI MONETE ....PENNES invece di PROFITTI in DOLLARI di entrambe le posizioni!
 
n8937g:
Gordon... non ho intenzione di partire da zero spiegando il concetto di...

Perché non lo fai? Apprezzerei molto se tu potessi spiegarlo. Sono d'accordo con la spiegazione di Phampton sull'hedging, perché la sua spiegazione ha senso - sono d'accordo che diverse strategie potrebbero avere ordini opposti in un momento o nell'altro e infatti eseguirli tutti allo stesso tempo sarebbe molto più complicato con MT5, anche se ancora fattibile a mio parere.

Ma ti prego di spiegare il tuo esempio, perché non capisco perché sia valido. Come ho detto, aspettare fino al punto in cui hai chiuso l'acquisto e poi aprire una vendita solo a quel punto ti avrebbe portato ad una situazione molto migliore, avresti salvato uno spread. Aiutatemi ad essere meno "ignaro di come funziona".

 
phampton:

Ecco un esempio di due ordini virtuali opposti aperti usando il Virtual Order Manager che ho menzionato sopra: Virtual Buy 0,1 lotti e Virtual Sell 0,3 lotti = posizione MetaTrader 5 di Sell 0,2 lotti.

Paul

http://paulsfxrandomwalk.blogspot.com

Scusa, quindi stavi parlando di quello che dicevo io. Beh, questo era esattamente il mio punto. È completamente fattibile. Salute! Mi assicurerò di controllare il tuo blog.

 
gordon:

Scusa, quindi stavi parlando di quello che dicevo io. Beh, questo era esattamente il mio punto. È completamente fattibile. Salute! Mi assicurerò di controllare il tuo blog.

E' INCREDIBILE quanto siano ciechi alcuni trader.... L'ovvio è ignaro di te... È così elementare come 2 più 2 uguale 4... Spero che tu non faccia trading con soldi veri...

 
Gordon cercherò di trovare i threads per te nella mattinata..... per aiutarti a capire... Ti stai davvero perdendo un ENORME centro di profitto...
 
n8937g:
Gordon cercherò di trovare i threads per te nella mattinata..... per aiutarti a capire... Ti stai davvero perdendo un ENORME centro di profitto...

Grazie. Non vedo l'ora.

 

Gordon... Studia il PRIMO post nel thread qui sotto... capisci la domanda, vedi entrambi i lati della discussione... vedi la differenza? Mandami un PM o un'email... Sarò felice di aiutarti....

https://forum.mql4.com/27308
Motivazione: