Robot EA vs segnali

 
Ciao ragazzi tra l'uso di segnali e un robot quale è meglio
 
Migliore:: Qualunque sia il profitto affidabile...
 
Madi Forex:
Ciao ragazzi tra l'utilizzo di segnali e un robot che uno ia meglio

che dipendono i vostri soldi se si utilizza il segnale deve più enorme equilibrio che è il commerciante. perché? se il commerciante hanno enorme drawdown piccolo commerciante morirà presto allora il commerciante. che è :)

robot che dipendono il robot. cattivo robot cattivo guadagno. buon robot buon guadagno quasi vedo molti errori creare il robot così non molti guadagno o morire

 
Madi Forex:
Ciao ragazzi, tra l'uso di segnali e un robot quale è meglio
La maggior parte dei segnali forniti usa il robot.
 
Francis Dogbe:
La maggior parte dei segnali providered usare robot.
Esattamente. Questo è quello che voglio dire.
 
Sono caduto molto meglio voi che usate il robot di segnale, che voi che usate il robot.
 
Madi Forex:
Ciao ragazzi tra l'utilizzo di segnali e un robot quale è meglio
Il segnale è meglio scegliere solo un basso drawdown, il rating può essere avvitato per ritirare i fondi prima di chiudere un trade redditizio.
 
Preferisco i segnali ai robot.
 

Il robot è più coerente nel breve termine, ma meno affidabile nel lungo termine, a meno che non includa precauzioni complete codificate e confinazioni basate sulle prospettive a lungo termine inserite manualmente. I robot sono inferiori in un aspetto rispetto ai segnali manuali - confrontando i casi migliori mano a mano hanno una minore capacità di profitto.

Il mio segnale è molto incoerente nel periodo da 1 a 10 giorni, più coerente nel periodo di un mese, ma mi aspetto che su base annua sia ancora più coerente per una serie di fattori.

 
Ho un esperto migliore che fa un buon profitto a lungo termine e a breve termine 😀😀😀😀😀
 
Beh, se dovessi scegliere tra il segnale A usando il robot B o usando il robot B da solo, sceglierei l'uso diretto dell'EA.
Motivazione: