!!! Aiutare gratuitamente codificando un semplice compito mql4(5).

 

Puoi scrivere i compiti qui.

Gli screenshot con esempi di ciò che vuoi sonoobbligatori!

 
potete aiutarmi ad aggiungere filtri al mio ea?
 
marlin1331:
potete aiutarmi ad aggiungere filtri al mio ea?

Scrivete qui cosa volete e vi dirò.

Gli screenshot con esempi sonoobbligatori.

 
marlin1331:
potete aiutarmi ad aggiungere filtri al mio ea?
/
File:
lag_1.0.mq4  11 kb
 
Potresti fare per me una finestra d'ordine/script personalizzato.
questo script funzionerà gestendo ordini stop e tp, che devono operare:

1- quando entro nel trade, avrò uno stoploss personalizzato, che sarà valido solo se:

le candele raggiungono il valore x in punti GAIN, e poi tornano al valore RETURN-.
CHIAMIAMO QUESTA CONDIZIONE 1

E se dal mio tempo di entrata, qualsiasi valore di candela CLOSE, assume la configurazione sopra la linea dell'indicatore FRAMA se sono su una entrata corta - si prega di notare che ciò che conta è solo il valore di chiusura della candela, se la candela stessa
passa attraverso la linea FRAMA non importa, solo i valori di chiusura. E per l'entrata lunga, se qualsiasi valore di chiusura della candela è sotto la linea dell'indicatore FRAMA, chiamiamo la condizione 2.

Se ottengo la condizione 1 e la condizione 2 insieme, allora lo script deve attivare immediatamente la chiusura della posizione
sul valore di mercato. Si prega di notare che la condizione 2 si basa su tutte le candele da quando ho aperto il mio trade. Se ottengo per
esempio la condizione 2 e la condizione 1 non ancora. La condizione 2 sarà valida per sempre finché non chiudo il mio trade
lo stesso vale per la condizione 1.

configurazione sulla finestra:

pulsante di acquisto e vendita

dimensione del lotto

take profit in punti avantage, valido per entrate long e short - se 0, quindi niente tp
stoploss x punti da attivare
valore stoploss x punti per essere il VALORE DI RITORNO- se 0 lo stesso valore di entrata, se + e - valori
la distanza in punti rispetto al mio valore di entrata
Impostazioni della media mobile adattiva frattale

Nel caso in cui ho bisogno di disattivare lo script, con una posizione in corso, la posizione deve rimanere attiva, non chiudersi se metto giù lo script.

Se poteste fare questo per me ne sarei molto felice, grazie
File:
 

No.

Con un compito come questo, anche per soldi.

 
Ok, era troppo bello per essere vero
 

Ciao,

Qualcuno mi ha dato questo indicatore che è molto utile per me ... ma è faticoso continuare a navigare su ogni grafico per vedere l'indicatore ... spero che qualcuno qui potrebbe aiutare a creare un avviso per questo indicatore ... lo apprezzo molto ...

1) Il codice deve essere nel file la prossima volta.

2) Non creare 5 temi!~!!!!!

File:
FMCBR.mq4  15 kb
 
Vasyl Nosal:

Ciao,

Qualcuno mi ha dato questo indicatore che è molto utile per me... ma è faticoso continuare a navigare in ogni grafico per vedere l'indicatore... spero che qualcuno qui potrebbe aiutare a creare un avviso per questo indicatore... lo apprezzo molto...

1) Il codice deve essere nel file la prossima volta.

2) Non creare 5 temi!~!!!!!

Ciao,

Guardando il codice credo che tutto abbia le sue regole... di tutte le regole, ho bisogno di 2 di esse per mostrare l'allarme... il resto non mi serve...

Questo è l'unico 2 che ho bisogno di un avviso .. grazie signore

   SetIndexBuffer(0,hi); SetIndexStyle(0,DRAW_ARROW,0,2,clrRed); SetIndexArrow(0,174);
   SetIndexBuffer(1,low);  SetIndexStyle(1,DRAW_ARROW,0,2,clrBlue); SetIndexArrow(1,174);
 
Mohammad Rizal Bin Rahmat:

Salve,

Guardando il codice credo che tutto abbia le proprie regole... tra tutte le regole, ho bisogno di 2 di esse per mostrare l'allarme... anche il resto non mi serve...

Questo è l'unico 2 che ho bisogno di un avviso... grazie signore

Ho appena notato che hai editato... che è stato veloce... grazie mille... testerà
 
Vasyl Nosal:
/
grazie per avermi aiutato, ora faccio un test, spero che vada bene. buon lavoro! fratello
Motivazione: