Si possono controllare le strategie di martingaling per evitare un crash del conto - pagina 2

 
Non dipenderebbe dalla dimensione del lotto?
 
Non martingala
Questo è tutto
 
quando sei esperto in condizioni di mercato e il mercato funziona normalmente, allora la martingala funziona bene, ma quando funziona in una direzione, allora la situazione è diversa e cito: "la martingala si blocca sempre!!!"
 
sì, se hai tutti i soldi del mondo
 
Marco vd Heijden:

questo conta solo per il risultato positivo, o in situazioni in cui non fai i conti.

se si fanno i conti sul dritto si può calcolare cosa può succedere in varie occasioni.


Questa è matematica.

Sai a priori che la tua logica è programmata per non perdere più di X su ogni trade.

Quindi è possibile calcolare quante volte puoi raggiungere una perdita di X prima che il tuo conto "crolli" come dice Roler100.

Ora il risultato della tua logica dipenderà dalla dimensione di X e dalla strategia utilizzata nelle occasioni in cui il tuo trade non finisce in perdita.

Questa parte dipenderà da come gestisci i trade vincenti,

IL MIO AMICO MARCO!

HAI DIMENTICATO IL ... OrderSelect(...) PRIMA diif(OrderProfit()<X)

 
Roler100:

dichiarazione ~Le strategie di martingala non funzionano perché alla fine fanno crollare il conto~ giusto?

Oppure è possibile matematicamente che un sistema forex che utilizza una martingala / strategia di media dei costi possa essere reso costantemente redditizio se combinato con una solida logica di entrata nel mercato e un limite al numero di operazioni di martingala combinate con un buon money management, un buon tempismo per l'entrata nel mercato.

Oppure l'utilizzo di qualsiasi forma di martingala si traduce sempre in un crash del conto dopo un periodo di tempo prolungato.

C'è solo una forma di martingala, per quanto ne so, e di solito fallisce a causa dell'equity limitata.

Quando stavo sperimentando e probabilmente mi facevo la stessa domanda che ti fai tu ora, stavo usando un EA chiamato EquitySentry - se ricordo bene. Chiudeva TUTTI i miei trade aperti quando la perdita raggiungeva una certa quantità o percentuale di equity. Questo era l'unico modo che ho trovato (in quei giorni) per controllare la perdita.

Alla fine ho rinunciato perché qualsiasi cosa guadagnassi durante il giorno la perdevo di notte :)

 
Robotfx Trading Tools:

c'è solo una forma di martingala, per quanto ne so, e di solito fallisce a causa dell'equità limitata.

Quando stavo sperimentando e probabilmente mi facevo la stessa domanda che ti fai tu ora, stavo usando un EA chiamato EquitySentry - se ricordo bene. Chiudeva TUTTI i miei trade aperti quando la perdita raggiungeva una certa quantità o percentuale di equity. Questo era l'unico modo che ho trovato (in quei giorni) per controllare la perdita.

Alla fine ho rinunciato perché qualsiasi cosa guadagnassi durante il giorno la perdevo di notte :)

Esiste anche l'anti-martingala che può essere usata con successo se si ha la giusta strategia e un buon R:R :D
 

Strategia Martingala ............. ? :P

Strategia Martingala

 
Khurram Mustafa:

Strategia Martingala ............. ? :P

hehehehehehe, mi piace, dice tutto davvero :)
 
Ho un amico che fa scalping con successo con la martingala da 10 anni. Ma il suo limite di stop-out è solo il 3% del conto, e viene colpito 1-3 volte a settimana. In media il suo TP è di 10 pips, e il profitto atteso è di 2 pips per trade. Il suo draw-down è inferiore a quello che ho mai avuto io.
Motivazione: