Non posso ottenere un ordine. Perché ci sono stati pochi nuovi ordini su freelance? - pagina 4

 
Alexandr Bryzgalov:

Non vendono maiali per Bini.

Binance è uno scambio di criptovalute

Puoi fare trading attraverso l'interfaccia web, ma c'è anche il tuo terminale personale. c'è un api attraverso il quale puoi collegare il tuo bot scritto in BASIC).

in MQL)) attraverso WebRequest

Potrebbero vendere qualcosa di sicuro, c'è persino una richiesta di "crypto-bot".

 
Sofiia Butenko:

MQL allora))) attraverso WebRequest

Ma sicuramente vendono qualcosa, c'è anche una richiesta di "cryptobots".


c'è la loro casta

 
Sofiia Butenko:

MQL allora))) attraverso WebRequest

Ma sicuramente vendono qualcosa, c'è anche una richiesta di "cryptobots".

sì, è possibile in mql

vendono abbonamenti per una percentuale, prendono le chiavi api e tengono il conto

 

Si potrebbe scrivere per un websocket, ma è tutto lungo e costoso da sviluppare. Non ci sono clienti disposti a pagare per questo.

Anche con un richiedente, se non hai un modello, ci vorrà molto tempo per capirlo.

 
Fedor Arkhipov:

Ciao...

Chissà perché non ci sono molti nuovi ordini sul freelance?

Posso indovinare che non ci sono abbastanza modi per ricaricare, a causa di questo diversi paesi sono "caduti",

perché non possono ricaricare i loro portafogli.

Le cose sono tristi, solo 2 lavori completati in 12 giorni da clienti regolari.

Sono apparsi dei broker autorizzati. Il commercio è diventato più conveniente. Potete assicurare il deposito. Quando hai fatto profitto - te lo riprendi. Se l'hai perso - riprenditi il tuo deposito. I commercianti cominciarono a scambiare le mani con grande profitto.

Una volta c'erano molti scolari infantili. Hanno inventato stupide strategie e ordinato stupidi robot. Alcuni di loro hanno pasticciato, altri hanno preso dei robot. Ecco perché il flusso di ordini si è indebolito.

Ci sono molti robot economici e redditizi sul mercato. Perché ordinarne di nuovi? Scaricalo, provalo, compralo. Ecco perché il flusso degli ordini si è indebolito ...

CodeBase è pieno di robot redditizi. Così tanti che ce ne sono sempre di più ogni giorno. Ne prendi uno, lo modifichi a tuo piacimento e basta. Ecco perché il flusso di ordini si è indebolito ...

Ci sono anche dei robot nella distribuzione del terminale. I profitti sono piccoli, ma sufficienti per il pane e il burro. Ecco perché il flusso di ordini si è indebolito ...

 

Ho letto i messaggi. Asilo - il contraente non può negoziare con il cliente. C'è un canale di comunicazione? Sì! Non funziona un modo di trasferire i fondi - puoi provare un altro.

Perché gli ordini sono diventati scarsi - è semplice - kodobaza (leggi codici gratuiti) è già pieno. Chi vuole entrare, prenda quello che vuole. Se avete un po' di cervello, potete usare codici già pronti, come blocchi, per modellare il loro design. In realtà, ora non c'è modo di fare reddito stabile dalla programmazione Forex, il mercato è difficilmente praticabile. Ma c'è ancora polvere nella mia polvere da sparo! Capisco. Ma non per soldi.

Capisco che il topikstarter abbastanza buon programmatore (una volta che ha deciso di fare i codici per ordinare), vuole fare soldi, ha bisogno di guadagnare (perché non avrebbe lavorato per uno zio), ma di fronte alla difficoltà - non molti soldi in mano.

Posso aiutare. Il risultato si rivelerà utile dal punto di vista finanziario. Garantito. Psat in limechek. Programmo in MQL da circa 15 anni.

Ho anche bisogno di aiuto. Creerò un nuovo argomento - non riesco a trovare una persona che mi aiuti. Lo spero.

 
Konstantin Erin:

Il flusso degli ordini si è indebolito

Il flusso degli ordini si è indebolito...

Il flusso degli ordini si è indebolito...

C'è un flusso di ordini indebolito...

Ripetere

 
Vitaly Murlenko:

è un programmatore abbastanza bravo (da quando ha preso a fare codici personalizzati)

non è un fatto


Vitaly Murlenko:

vuole fare soldi

molto probabilmente sì


Vitaly Murlenko:

ha bisogno di guadagnare (perché non lavorerebbe per uno zio)

non è nemmeno un fatto, forse lavora "per uno zio" ma vuole fare un po' di soldi

 
Konstantin Erin:

Sono apparsi dei broker autorizzati. Il commercio è diventato più conveniente. Potete assicurare il vostro deposito. Quando hai fatto un profitto, lo riprendi. Se l'hai perso - ti viene restituito il deposito. I commercianti cominciarono a scambiare le mani con grande profitto.

Una volta c'erano molti scolari infantili. Hanno inventato stupide strategie e ordinato stupidi robot. Alcuni di loro hanno pasticciato, altri hanno preso dei robot. Ecco perché il flusso di ordini si è indebolito.

Ci sono molti robot economici e redditizi sul mercato. Perché ordinarne di nuovi? Scaricalo, provalo, compralo. Ecco perché il flusso degli ordini si è indebolito ...

CodeBase è pieno di robot redditizi. Così tanti che ce ne sono sempre di più ogni giorno. Ne prendi uno, lo modifichi a tuo piacimento e basta. Ecco perché il flusso di ordini si è indebolito ...

Ci sono anche dei robot nella distribuzione del terminale. I profitti sono piccoli, ma sufficienti per il pane e il burro. Ecco perché il flusso di ordini si è indebolito...

Devo chiedere, cosa si deve fumare per poter parlare di tale eresia? :-))
 
Denis Kirichenko:
Vorrei chiedere: che cosa avete bisogno di fumare per dire queste sciocchezze? :-))

non per fumare, ma per allenare l'intuizione con strezhenfor

anche se gli argomenti sono ragionevoli (mi sembra)

Motivazione: