Esperimento - pagina 181

 
Evgeniy Chumakov:


Ave al PNB!

Nobel ai piombini !!!!
 
Evgeniy Chumakov:

Ave al PNB!

Sì, i nostri ragazzi sanno come fare battute divertenti, non c'è dubbio :)

Ma io credo nel successo. Anche se capisco che i miracoli non possono durare per sempre, ma mi piacerebbe che lo facessero.

Buona fortuna, Michal!

 
È andata bene.
Eh, l'infida pianura è solo un ostacolo.
Quante volte devo dirvi che scrivere un Expert Advisor redditizio separatamente per il trend e separatamente per il flat è come due dita sul marciapiede. Qualsiasi studente senza cervello può farlo.
Ma un algoritmo di successo e un Expert Advisor dovrebbe essere redditizio sia per il trend che per il flat senza alcun ordine di azioni (senza martin).

 
Evgeniy Chumakov:
Non scherzo, sarei sinceramente felice se qualcuno potesse mostrare un profitto su PNB .

Quale pensi che dovrebbe essere il profitto?

Il profitto non è stabile, un giorno mostra il 70% e il giorno dopo -70%.

E perché il PNB, come se tutti gli altri sistemi mostrassero solo profitti?)

 
Evgeniy Chumakov:
A parte gli scherzi, sarei sinceramente felice se qualcuno potesse mostrare un profitto su PNB.

su una scommessa e per soldi posso...il profitto può essere mostrato su qualsiasi cosa, e per un tempo abbastanza lungo e senza pretese di farlo...vedere qualsiasi "SEGNALE"

ma non per "taka" :-) lasciate che gli apologeti

 
Nikolai Semko:
È andata bene.
Eh, l'infida pianura è solo un ostacolo.
Quante volte devo dirti che scrivere un Expert Advisor redditizio separatamente per il trend e separatamente per il flat è come due dita sul marciapiede. Qualsiasi studente senza cervello sarà in grado di farlo.
Ma un algoritmo e un Expert Advisor di successo dovrebbero essere redditizi sia sui trend che sui flat, senza alcun ordine di azioni (senza martin).

Esiste un simile algoritmo nel mondo?

 
Mikhael1983:

Siamo solo in tre e abbiamo imparato la tecnica...

Nikolai Semko:
È andata bene.
 
Marat Zeidaliyev:

Esiste un simile algoritmo nel mondo?

C'è, il libro paga.
 
Esattamente! Nikolai, dove posso scaricare questo semplice interruttore EA?
 
Aleksei Stepanenko:
Giusto! Nikolai, dove posso scaricare questo semplice interruttore EA?

C'era un tizio qui sul forum che faceva trading su consiglio della suocera. Ottieni il tuo

Motivazione: