Un consigliere senza indicatore, è possibile? - pagina 6

 
Dmitry Fedoseev:

Come faccio a sapere di cosa state parlando?

è strano fare domande allora

 
PapaYozh:

Ho fatto molti calcoli diversi negli EA nel 2013. Ne ho avuto abbastanza. Se non ci sono errori nell'algoritmo o nel codice, tutto viene calcolato correttamente.

Non devi aver fatto abbastanza calcoli se non capisci di che tipo di processo di transizione stiamo parlando...

Cercate di capirlo:


 
Fast235:

è strano fare domande allora.

Ho fatto qualche domanda?

 
Dmitry Fedoseev:

Ho fatto qualche domanda?

Pensi che questo sia un problema degli indicatori e non delle tue mani storte?
 

Sapete, questo argomento che avete, "è sbagliato e cattivo perché non posso farlo"... ecco cos'è.

Che senso ha fare delle palle di *** con delle palle di ***?

 
Fast235:
Pensi che sia un problema degli indicatori e non delle tue mani storte?

Era una domanda retorica, il post sopra ne decifra il significato.

 
Dmitry Fedoseev:

Sapete, questo argomento che avete, "è sbagliato e cattivo perché non posso farlo"... ecco cos'è.

Che senso ha far rotolare delle palle di *** su delle palle di ***?

Se vuoi scusarmi, ho molto rispetto per gli esperti qui, compreso te

Cercherò di uscire da solo
 
Fast235:

Vi prego di scusarmi, ho molto rispetto per gli esperti qui, compreso voi

Cercherò di uscire da solo

Affrontare i propri problemi è una cosa, e gridare al mondo che gli indicatori sono ***, solo perché non sai come cucinarli, è un'altra.

 
Олег avtomat:

Così sbagliato!

Il modo corretto è:

ma[i] = (1 - a) * prezzo + a * ma[i+1]

Cioè, abbiamo bisogno di un array la cui profondità richiesta dipende dal parametro a.

Altrimenti sarà un'assurdità totale, almeno finché dura il processo di transizione, che può richiedere molto tempo, a seconda del parametro a.

È facile controllare tutto questo confrontando le letture dell'indicatore con i calcoli corrispondenti nell'EA.

Anche questo è corretto.

Ma possiamo anche fare a meno dell'array.

double MA(double a, double price)
{
   double static ma = price;

   ma = (1 - a) * price + a * ma;
   return(ma);
}
 
Dmitry Fedoseev:

Affrontare i propri problemi è una cosa, un'altra è gridare al mondo che gli indicatori sono ***, solo perché non si sa come prepararli.

ci risiamo, non è che l'indicatore *** e non conta correttamente, conta correttamente, l'evento arriva con dati non aggiornati, fxsaber in privato ha capito subito e ha dato una raccomandazione, solo che non ci ho capito niente

c'è qualcun altro qui che è un professionista?
Motivazione: