Livelli Bid-Ask mancanti - pagina 5

 
Dmi3:

E non ho bisogno di vedere uno schermo, io sto nella scommessa ogni giorno con i miei soldi, so cosa sta succedendo lì e perché. E come MT5 visualizza questo, ancora una volta, è un'altra questione.

Stare in borsa è una cosa, ma capire il principio di elaborazione del flusso da parte della piattaforma MT5, è un'altra ))
Questa è esattamente la seconda domanda, ed è considerata in questo thread.

 
Roman:

È chiaro che non ci sono mercati.
Il gergo "mercato" è applicabile per la comprensione, perché molte persone non capiscono che non ci sono mercati.
Quindi è più facile dire "mercato" che spiegare tutta la tecnologia delle prestazioni ))

Se volete capirlo, cerchiamo di essere specifici e analizziamolo insieme. Lanciare slogan non è produttivo e non è interessante.

 
Roman:

Stare in piedi in un tumbler è una cosa, ma capire il principio di elaborazione del flusso dalla piattaforma MT5, è un'altra ))
Questa è esattamente la seconda domanda, ed è affrontata in questo thread.

La piattaforma è solo un meccanismo "storto" per consegnare il tuo ordine alla borsa e visualizzare ciò che sta accadendo lì. Quindi, avete capito come vengono elaborati i flussi nella piattaforma, e poi? Come monetizzare? Capire come avviene direttamente in borsa, e poi come, usando il meccanismo "storto", ci si può guadagnare sopra.

 
Dmi3:

Se vuoi andare a fondo della questione, andiamo nello specifico, risolviamola insieme. Non è produttivo né interessante lanciare slogan in giro.

Ho capito da tempo come viene elaborato il flusso in MT5.
E so da molto tempo che il core dello scambio funziona solo con i limiti.
Non ho bisogno di spiegare e capire nulla).

 
Dmi3:

La piattaforma è solo un meccanismo "storto" per consegnare il tuo ordine alla borsa e visualizzare ciò che sta accadendo lì.
Quindi, una volta capito come la piattaforma gestisce i flussi, che si fa?
Come monetizzare?
Capire come questo avviene direttamente sullo scambio, e poi come, usando il meccanismo "storto", ci si guadagna sopra.

In primo luogo, la piattaforma è multi-mercato, e su misura per diversi flussi di dati.
Ecco cosa vi state perdendo. È tutta una questione di flusso di dati di alimentazione. Quando te ne renderai conto, capirai.
Le menti del mondo hanno scritto per anni articoli scientifici su come monetizzare l'alimentazione dei dati.
E tu fai domande come questa.

 
Roman:

Ho capito come viene elaborato il flusso in MT5 molto tempo fa.
E so da molto tempo che il core dello scambio funziona solo con i limiti.
Non ho bisogno di spiegare e capire nulla))

Allora dite al CU con cosa sta lottando? Allo stesso tempo e lo sapremo :)

 
Dmi3:

Allora dì al CU perché sta soffrendo? Allo stesso tempo lo scopriremo :)

Te l'ho già detto, poco sopra, e tutto sembra avere un senso.

 
Roman:

La piattaforma è innanzitutto una piattaforma multi-mercato, e adattata a diversi flussi di dati.
Ecco cosa vi state perdendo. È tutta una questione di flusso di dati. Quando ve ne renderete conto, diventerà chiaro.

Non sono affatto interessato agli altri mercati, lavoro solo su uno. Se la piattaforma vuole lavorare con la stessa efficienza su diversi mercati, questo è un problema per gli architetti della piattaforma.

 
Roman:

Te l'ho già detto, poco sopra, e tutto sembra avere un senso.

L'ho letto. Lei non capisce come funzionano gli accordi nello scambio, mi dispiace. Non considero utile nessun'altra conversazione.

 
Dmi3:

L'ho letto. Non capisci come funziona la somma degli scambi in borsa, mi dispiace. Non credo che sia opportuno discutere ulteriormente.

Piuttosto, non capite cosa sono le controfferte.
Reciprocamente considero la conversazione con voi, non appropriata.

Motivazione: