C'è un graal?). - pagina 3

 
Эдуард:
Teoricamente succede.

Eduard, puoi mostrare lo stesso sui tick reali, in modalità "Ogni tick basato su tick reali".

 
Эдуард:
Teoricamente succede.

Come potete vedere questo è un breve periodo storico, poi la tendenza si inverte e ci sarà una perdita. L'errore principale quando si ottimizza è l'impostazione del trend, si può fare trading ad occhi chiusi mentre si cerca di impostarlo contro il trend e non perdere ;}

 
Petros Shatakhtsyan:

Eduard, puoi mostrare lo stesso su tick reali, in modalità "Ogni tick basato su tick reali".

Non posso, non funziona con le zecche vere. Il mio errore è che non so cosa significa "tutte le zecche metatradera", non c'è decifrazione di questo concetto da nessuna parte nell'aiuto.

 
ElenaVVT:

Come potete vedere questo è un breve periodo storico, poi la tendenza si inverte e ci sarà una perdita. L'errore principale quando si ottimizza è quello di impostarlo lungo il trend, si può fare trading lungo il trend ad occhi chiusi, mentre si cerca di impostarlo contro il trend e non perdere ;}

L'intero problema è che nessuno sa cosa sia una tendenza, se lo sai, per favore dai una definizione chiara.

 
Rorschach:

È un graal o non è un graal?


Quali sono i prelievi?
 
Эдуард:

Non posso, non funziona con le zecche vere. Errore mio che non so cosa significa "tutti i tick di metatrader", non c'è decifrazione di questo concetto nei libri di riferimento.

Questo commento pretende di essere "Commento dell'anno 2020". Bravo!

 
Rorschach:

È un graal o non è un graal?


c'è scritto nella colonna del drawdown a sinistra.
qual è il livello di drawdown?

 
Dmi3:

Il commento è un concorrente per il titolo di commento dell'anno 2020. Bravo!

Sono nuovo nel trading e anche come programmatore dilettante.

 
Эдуард:

L'intero problema è che nessuno sa cosa sia una tendenza, se lo sai allora per favore dai una definizione chiara.

Non è questo il punto, il punto è che hai affilato l'EA per un certo periodo storico, fallo funzionare sulla storia per esempio del 2016 e nella maggior parte dei casi si rivela un'illusione, non tutti riescono a trovare il graal, e quelli che lo trovano raramente si vantano ;)

 
Rorschach:

Link L'ultimo anno ha incasinato lo stato, senza l'anno 20 il drawdown è 4 volte meglio

Ps Chi sta pensando di comprare, condivida il risultato

... Ho l'opposto, quest'anno ha fatto 3 volte di più di qualsiasi anno precedente, perché c'era un tale slancio.