Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 23

 
Олег avtomat:

Schizofrenia

Secondo l'OMS, la schizofrenia colpisce 23 milioni di persone nel mondo. Si tratta di una grave malattia mentale che è accompagnata da disturbi del pensiero, della percezione della realtà, delle emozioni, della parola e del comportamento. Nella maggior parte dei casi, si credono in buona salute e non criticano la propria condizione. Un esempio tipico è il matematico e premio Nobel per l'economia John Nash, la cui vita è stata il soggetto del film Mind Games.

La schizofrenia può essere riconosciuta dai seguenti segni:

  • Diffidenza e paranoia. La persona può essere convinta di essere perseguitata o di voler fare del male.
  • Idee e piani grandiosi.
  • Delusioni. Il paziente può pensare che il mondo sia stato invaso da tempo dagli alieni.
  • Incapacità di dialogare e formulare pensieri. Questi sono tagliati da qualche parte nel mezzo di una frase (sperrung), o consistono in un insieme casuale di parole (polpo verbale).

Una delle manifestazioni più evidenti della schizofrenia nel discorso è la sintomatologia delirante dello stalking. Il paziente si convincerà di essere stato ostacolato e seguito. Vi sussurrerà la sua intuizione all'orecchio, guardandosi intorno.

Lucina Lukyanova

Ricordate: non si può fare una diagnosi solo in base al linguaggio e alle maniere. Tuttavia, se sentite che il comportamento di una persona cara è cambiato, siate attenti. Se sono presenti i sintomi descritti sopra, è meglio mostrarlo a un medico.

L'essenza della schizofrenia è nella rottura delle connessioni tra i livelli di generalizzazione. Dal singolare al particolare all'universale. Le connessioni neurali sono interrotte. Dal basso verso l'alto. La paranoia è diversa.

 
khorosh:

È sicuro che i lingotti siano stati acquistati? Forse è stato aperto un conto in metallo?

Sì, c'era un I.M.O.

 
Andrei Trukhanovich:

Sì, ingegnoso - far saltare la metà dei tuoi profitti sullo spread, questo senza tener conto del costo di stoccaggio, meglio in una cassetta di sicurezza della banca, o del rischio, per il minimo difetto e il prezzo di acquisto della banca diventa zero.

Anche se se per principio la cattiva pubblicità è anche cattiva pubblicità, ok, continua.

Andrew, infatti, metà del profitto viene sperperato nello spread. Il resto è mio. Questo mi va bene. So come fare soldi in questo modo.

 
khorosh:

È sicuro che i lingotti siano stati acquistati? Forse è stato aperto un conto in metallo?

Le stesse uova a lato.

 
Andrei Trukhanovich:

stesse uova, ma di lato.

Ho guadagnato il 10% in tre mesi. Solo su un deposito. Nessun rischio. Guadagnare meglio.

 
Алексей Тарабанов:

Ho guadagnato il 10% in tre mesi. Solo su un deposito. Nessun rischio. Guadagnare meglio.

Va bene, se la quantità di denaro è decente, ecco come dovresti usarla. Non dovresti usare un grande deposito nell'Expert Advisor, i rischi sono sproporzionatamente più alti. Lì puoi usare un deposito più piccolo, ma sarà compensato da una maggiore redditività.

 
Roman Shiredchenko:
Aleksey - felice di leggerti - sono totalmente d'accordo!

È solo che con la mia politica di trading con chiusura, anche su futures con almeno una certa leva, avrei bisogno di vendere il mio appartamento per commerciare :)))E vivere in una scatola di cartone con qualche senzatetto.

Ho fatto trading di futures con poche migliaia di demo-bucks su Ninja Trader, ho riscritto il mio robot in C#. Ho fatto trading sulla demo, ma ho sperimentato la differenza con il forex.

E sì, certo che sono un povero))

 
Реter Konow:
Il market maker è una controparte centrale, un fornitore di liquidità (in termini generali, le sue funzioni sono una sola persona, anche se può essere rappresentato da molte persone unite). Il suo ruolo nel mercato e la partecipazione al trading. Come il trading attraverso una controparte generale differisce dal trading regolare e quali sono le specifiche.

Cos'è il trading "regolare"? Non sono a conoscenza di un tale termine.

I market maker possono essere grandi banche, borse, piattaforme ECN. Di quale MM su scala globale stava parlando?

 
Alexey Volchanskiy:

È solo che con la mia politica di trading con chiusura, anche su futures con almeno una certa leva, avrei bisogno di vendere il mio appartamento per commerciare :)))E vivere in una scatola di cartone con qualche senzatetto.

Ho fatto trading di futures con poche migliaia di demo-bucks su Ninja Trader, ho riscritto il mio robot in C#. Ho fatto trading sulla demo, ma ho sperimentato la differenza con il forex.

E naturalmente sono un povero))

(A San Pietroburgo in una scatola di cartone non vale molto la pena di vivere, il clima non è adatto). A meno che tu non viva in un pozzo di riscaldamento. Ma poi di nuovo i rischi, scoppierai e bollirai nell'acqua bollente).

 
khorosh:

A San Pietroburgo non si può davvero vivere in una scatola di cartone, il clima non è adatto). A meno che tu non viva in un pozzo di riscaldamento. Ma poi di nuovo, ci sono dei rischi, si potrebbe scoppiare e bollire in acqua bollente).

I rischi sono ovunque, puoi uscire da un vialetto ed essere investito da un'auto in sosta gratuita :)

Ci sono meno rischi nel Forex, niente soldi ma si vive.