Il mercato russo, previsioni e aspettative

 

Ci sono molte risorse su internet con l'analitica.

Ma a me interessa l'opinione dei trader reali, non degli analisti. Per favore, condividete le vostre aspettative e previsioni.

Non copiate i post degli analisti e non inserite link ad essi.

Mi interessano le opinioni dei trader e le notizie + i link alle notizie che considerate importanti e sulle quali basate le vostre previsioni.

 
Sergey Chalyshev:

Ci sono molte risorse su internet con l'analitica.

Ma a me interessa l'opinione dei trader reali, non degli analisti. Per favore, condividete le vostre aspettative e previsioni.

Non copiate i post degli analisti e non inserite link ad essi.

Mi interessano le opinioni dei trader e le notizie + i link alle notizie, che considerate importanti e sulle quali basate le vostre previsioni.

Petrolio giù del 9,1% oggi, dollaro giù del 68,43

Ecco l'intera previsione.

Tutto in Russia diventerà più caro, la gente diventerà più povera.

 
prostotrader:

Il petrolio è sceso del 9,1% oggi

Questa è l'intera previsione.

Tutto in Russia diventerà più caro, la gente diventerà più povera.

Oggi non sei in forma, sei in preda al panico. Forse dovremmo prendere una breve pausa ed essere felici).

Per quanto tempo ancora il petrolio può scendere, dovremmo andare short, e quando pensate che inizierà l'inversione?

 

Forrest, corri! Su Nyce. Ecco la previsione.

Sul mercato RF - investire in persone che si conoscono personalmente. Questo è tutto.

 
Sergey Chalyshev:

Oggi non sei in forma, sei in preda al panico. Forse dovremmo andare in corto ed essere felici)).

Per quanto tempo ancora il petrolio può scendere, dovremmo andare short, e quando pensate che inizierà l'inversione?

Seryozh, non si tratta di sapere se il petrolio scenderà o salirà, ma del fatto che lo stato non ha soldi.

E fu annunciato che le pensioni sarebbero state indicizzate, il capitale di maternità aumentato, ecc.

Ufficialmente è stato annunciato che i redditi reali della popolazione erano stagnanti, e non ufficialmente si sa come.

In precedenza, almeno i tassi sui depositi erano in qualche modo "salvati", ma ora Sber dà il 4,75% annuo.

Quindi c'è da chiedersi cosa succederà...

 

Non è chiaro, in Russia il prezzo del gas per le famiglie non sta scendendo,

https://www.kommersant.ru/doc/4275788

«Газпром» снизил цену на газ для Болгарии на 40%
«Газпром» снизил цену на газ для Болгарии на 40%
  • 2020.03.03
  • Коммерсантъ
  • www.kommersant.ru
17:13
 
Sergey Chalyshev:

Non è chiaro, in Russia il prezzo del gas per le famiglie non sta scendendo,

https://www.kommersant.ru/doc/4275788

Questo conferma quello che ho detto:

"Seryozh, non si tratta dipetrolio che scende o sale, si tratta del fatto che lo statonon ha i soldi."

La parola chiave è NIENTE SOLDI.

Aggiunto

I redditi reali sono in calo, la gente non compra nulla, non sta in piedi, non fa riparazioni,

nessun movimento - stagnazione dell'economia, la conseguenza (solo per la Russia) è l'aumento dei prezzi e l'impoverimento.

 
prostotrader:

E fu annunciato che le pensioni sarebbero state indicizzate , il capitale di maternità aumentato, ecc.

Felice! Riguardo all'entità della mia pensione, ho pensato lo stesso, ma l'ho fatta ritardare di 5 anni, ora non vale la pena sperare in una pensione. E il Fondo Pensione non perderà nulla dall'indicizzazione, perché in media nessuno dovrà pagare nulla.

 

Questo è un video sull'argomento. Sui pronostici e altro.


 

Penso che tutte le aziende statali (e non solo) rivedranno la loro politica dei dividendi per cause di forza maggiore.

Sembrerebbe per coprire le perdite future a spese dei profitti precedenti.

Se gli azionisti fanno questo, il mercato russo andrà a zero.

E poi i paesi con economie più sviluppate e meno tasse predatorie compreranno il resto della Russia.

Che ne dite di questa previsione? Mi fa venire i brividi ))

 
Sergey Chalyshev:

Penso che tutte le aziende statali (e non solo) rivedranno la loro politica dei dividendi per cause di forza maggiore.

Sembrerebbe per coprire le perdite future a spese dei profitti precedenti.

Se gli azionisti fanno questo, il mercato russo andrà a zero.

E poi i paesi con economie più sviluppate e meno tasse predatorie compreranno il resto della Russia.

Che ne dite di questa previsione? Mi fa venire i brividi).

Tutto andrà bene. Nessuno comprerà ciò che è suo.

Motivazione: