Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 157

 
Алексей Тарабанов:

Così come la probabilità di incontrare un dinosauro nella propria cucina a tarda notte.

È certamente possibile incontrare un dinosauro nella vostra cucina, a meno che non stiate mangiando funghi al burro, ma in attesa di un ritorno - il deposito di solito non è sufficiente per tutti, ma naturalmente c'è un ritorno.

 

Mi sono chiesto cosa stesse succedendo con Equity in Focus 8, così mi sono preso il tempo per guardarlo (ma non completamente - senza una ricarica):

e credo che ci sia stata una ricarica... e gli scambi non sono contabilizzati.

 

E poi c'è questo.


 
Aleksandr Volotko:

cosa sta succedendo con Equity in Focus 8,

Grazie, Alexander, per l'aggiornamento su TC! Sì, è stato un vero e proprio pendio scivoloso.

 
Notate che non ho detto questo.
 
Aleksandr Volotko:

Mi sono chiesto cosa stesse succedendo con Equity in Focus 8, così mi sono preso il tempo per guardarlo (ma non completamente - senza una ricarica):

e credo che ci sia stata una ricarica... e gli scambi non vengono contati.

Sì, giusto.

Che diavolo di formula che ha.

Te l'ho detto, il tempo lo dirà

;)))
 
Renat Akhtyamov:

Sì, giusto.

Hauna formula incredibile.

Te l'ho detto - il tempo lo dirà.

;)))

Renat, è l'Alexander sbagliato. Non ci sono molti Padri in Brasile?

 
Алексей Тарабанов:

Renat, è l'Alexander sbagliato. Ci sono molti padres in Brasile?

no

Alexander sta bene.

 
Aleksei Stepanenko:

Ne conosco alcuni: livelli, tendenze, periodicità, evidenziazione di segmenti di grafico uniformi.

Sembra che abbiamo preso sul serio la sciocchezza che Mikhael1983 dice "sulla natura del mercato": "Questo è particolarmente utile in quanto ci sono pochissime idee fisicamente significative di qualsiasi tipo sul forum". Non c'è natura qui, equilibrio con correlazione e basta. Vedere:

Prendi
1. Il tasso di cambio di qualsiasi coppia di valute tra loro X. Possono essere valori relativi (divisi per il valore ad un certo punto). Puoi prendere la temperatura di un termometro fuori dalla tua finestra, Celsius o Fahrenheit. L'importante è denotarlo con X;
2. un altro tasso con la stessa valuta di quotazione o pressione atmosferica (atm, Pascali, GPa, mm Hg o colonna d'acqua), indicato con Y.
Consideriamo due serie Xi e Yi. Consideriamo Ni = Xi - Yi e Mi = Xi + Yi. Ni e Mi saranno immediatamente, per costruzione, tali che Xi/Ni - Yi/Ni = 1 e Xi/Mi + Yi/Mi = 1 per tutti gli i. Cioè, X/N differisce da Y/N solo per uno spostamento, e per M lo stesso segno più. Naturalmente, e i coefficienti di correlazione di X/N con Y/N sono 1, e i coefficienti di correlazione di X/M con Y/M sono -1. Questo è tutto.


Nella tabella allegata questo è controllato per 2048 valori di GBPUSD e EURUSD (5 minuti) sulla sinistra. A destra per la tabella di 29 valori di temperatura e precipitazione a Mosca per gennaio 2020. Poi nelle stesse colonne ci sono 31 righe con i valori di umidità relativa e pressione nel gennaio 2019 nella stessa Mosca. I coefficienti di correlazione sono calcolati in una sola volta per i dati in tutte le 60 righe di significato completamente diverso, ma sono esattamente 1 e -1. La natura del forex non è sicuramente qui.

File:
 
Vladimir:

Sembra che abbiamo preso sul serio la sciocchezza che Mikhael1983 dice "sulla natura del mercato": "Questo è particolarmente utile in quanto ci sono pochissime idee fisicamente significative di qualsiasi tipo sul forum". Non c'è natura qui, equilibrio con correlazione e .....

no, non abbiamo preso nulla di serio

Motivazione: