StopLimit - pagina 3

 
Artyom Trishkin:

Facciamo i conti:

Neavete 100. Giusto?

Quando si inserisce un ordine stoplimit, si imposta il livello dell'ordine stop uguale a Ask+100. Giusto?

Hai impostato il livello dell'ordine limite (stoplimit) uguale a Ask+10. Giusto? Giusto?

Qual è più alto: il prezzo corrente Ask + 100 o il prezzo corrente Ask + 10? Naturalmente, il prezzo attuale + 100.

Così, avete impostato l'ordine pendente BuyStopLimit al prezzo Ask+100, mentre il livello per impostare l'ordine Limit è Ask+10 che è 90 meno (più basso) del livello per impostare l'ordine stoplimit.

Non appena il prezzo raggiunge il livello impostato per l'ordine StopLimit, questo si attiverà. Quindi cosa succede? Un ordine limite sarà piazzato al prezzo specificato nel parametro stoplimit. E in questo parametro è 90 meno (inferiore) del prezzo di installazione dell'ordine StopLimit.

E come ha fatto l'ordine limite a diventare improvvisamente più alto dell'ordine stop?

Artyom, stai confondendo il prezzo di impostazione dell'ordine stop e dell'ordine limite, o il SB è confuso,

prova solo l'esempio nel tester, non hai bisogno di contare nulla

 
Sergey Chalyshev:

Non offrirmi niente ))

Ho dato un esempio concreto e funzionante, non ci sono errori e refusi, devi solo provarlo nel tester sul conto di scambio

Ok, mi sono sbagliato sopra sui parametri della classe di trading - è da un po' che non ci guardo.

Ma in questo caso hai impostato parametri errati - hai un prezzo di ordine stop inferiore al prezzo dell'ordine limite. Questa è una situazione impossibile.

 
Artyom Trishkin:

Ok, mi sono sbagliato sopra sui parametri della classe commerciale - non ci ho guardato per molto tempo.

Ma in questo caso hai impostato parametri errati - hai un prezzo di ordine stop inferiore al prezzo dell'ordine limite. Questa è una situazione impossibile.

Questa è una situazione normale nel mercato azionario, ed è il motivo per cui sono stati inventati gli stop-limits.

So che molte persone qui non capiscono come si possa impostare un BuyLimit più alto di un Ask ))
 
Sergey Chalyshev:

Questa è una situazione normale nel mercato azionario, è per queste situazioni che sono stati inventati gli stop-limits

So che molte persone qui non capiscono come si possa impostare un BuyLimit più alto di un Ask ))
Non sto cercando di capire. Non ce l'ho fatta, broker Open on shares
 
Yuriy Zaytsev:
Per favore, spiegate come - non sono affatto faceto. Non ce l'ho fatta, broker Open on stocks

manualmente o attraverso un consulente?

Gli ordini a mercato non sono ammessi sulle azioni, ma nessun problema con gli ordini limite

 
Sergey Chalyshev:

Stai usandoStopLimit nel trading reale?

È chiaro cheStopLimit funziona in modo inadeguato nel tester.

Ha senso usarlo nel trading reale? Quali sono i vantaggi e gli svantaggi?

Lo uso per sostituire uno stop. C'è solo un vantaggio, se si apre con l'intero deposito, uno stop ordinario non servirà, la posizione non si chiuderà a causa di fondi insufficienti, una tale posizione può essere chiusa solo con un contro limite. Non importa quale mercato, sia sul CME che sul MICEX, la situazione è la stessa
 
Sergey Chalyshev:

Questa è una situazione normale nel mercato azionario, è per queste situazioni che sono stati inventati gli stop-limits

So che molte persone qui non capiscono come si possa impostare un BuyLimit più alto di un Ask ))
Sì, grazie per la discussione. Infatti, sul mercato azionario ci sono ordini limite aggressivi che possono essere piazzati sia all'interno dell'ambiente che al prezzo peggiore. Sul forex ci sono solo quelli passivi.
 
Rafil Nurmukhametov:
Lo uso per sostituire l'arresto. L'unico punto vincente è che se si apre con l'intero deposito, uno stop ordinario non servirà, la posizione non si chiuderà a causa di fondi insufficienti, una tale posizione può essere chiusa solo con un contro limite. Non importa quale mercato, sia sul CME che sul MICEX, la situazione è la stessa

Sì, grazie!

StopLimit ha già un vantaggio!

Quanto in profondità nel mercato fissate il limite? Dopo tutto, anche con uno stop price == limit un ordine può bloccarsi e non essere eseguito immediatamente.

 
Artyom Trishkin:
Sì, grazie per la discussione. Infatti, sul mercato azionario ci sono ordini limite aggressivi che possono essere piazzati sia all'interno dell'ambiente che a un prezzo peggiore. Sul forex ci sono solo quelli passivi.

Siete convinti che il tester non funziona adeguatamente?

All'inizio non volevo discutere delle prestazioni del tester, pensavo che lo sapessero tutti. Visto che è successo, forse gli sviluppatori lo noteranno e correggeranno il tester.

E un'altra cosa, dal momento che la discussione si è trasformata con una tendenza al mercato azionario, forse è meglio spostare l'argomento nella sezione delle azioni? Qui si perde rapidamente.

 
Sergey Chalyshev:

Siete convinti che il tester non funziona adeguatamente?

All'inizio non volevo discutere delle prestazioni del tester, pensavo che lo sapessero tutti. Visto che è successo, forse gli sviluppatori lo noteranno e correggeranno il tester.

E un'altra cosa, dal momento che la discussione si è trasformata con una tendenza al mercato azionario, forse è meglio spostare l'argomento nella sezione delle azioni? Qui si perde rapidamente.

Non ho eseguito nulla nel tester. Sono sul mio cellulare. Sono nel processo di debugging dei metodi di trading. Non appena si tratterà di tali test, lo esaminerò in modo esauriente.
Motivazione: