investitore - pagina 8

 
rau4321:

Che mucchio di stronzate. Ho un deposito all'inizio era 1900grn, il risultato totale è - profitto 25841.21 deposito 709448.69 ritiro 735281

Ho ritirato più di quanto ho depositato. La prima volta ho avuto una perdita, ma poi ho invertito la perdita e sono uscito in profitto.

Se prendiamo il periodo di un anno dal 21.08.18 al 19.08.2019, il profitto è 83334grn deposito 447300 ritiro 540700

non capiscono niente, cosa gli stai dicendo?

Anche io stavo giocando una volta.

ci sono molti dadi e lo stesso principio del forex

Si scopre che c'è solo un modo per arrivare a mille dollari in poco tempo:

è andare a tutto gas.

Tuttavia, è solo un gioco

 
Petros Shatakhtsyan:

Probabilmente il 90% dei partecipanti qui non ha ancora capito come fa trading, e ci vuole un sacco di scrittura per spiegare tutto. A quanto pare non ha la capacità di descrivere ciò che fa.

Ma è un trader davvero redditizio. Cosa avete ottenuto come risultato?

Ecco qui.

Deposito iniziale:1900,00 UAH.

Deposito:707548.69 UAH

Profitto:25841.21 UAH.

Fa trading da oltre 2,5 anni. Profitto totale in percentuale: circa 3,6% (in 2,5 anni).

Sembra che lui stesso non capisca ciò che mostra.

Beh, a quanto pare, il calcolo del grafico del rendimento è confuso dai prelievi-ricariche. Dal momento che mostra tutto in tale colore.

E il rendimento, sì, è sempre del 3,6%. Se si prende la quantità di depositi e la quantità di profitto.

In realtà... Non sono molto bravo a calcolare il PnL. =))) Specialmente in questo caso )) Così anche calcolato tutto in percentuale per tutto il tempo


rau4321:


Se prendiamo periodo di un anno dal 21.08.18 al 19.08.2019, profitto 83334gns deposito 447300 ritiro 540700

Prendiamo il periodo redditizio specificato. Utile 18,6% per l'anno.

Se gli investitori dovranno sfrecciare con prelievi-drawdown oltre il 18,6% (probabile, come nel profitto in realtà solo un anno) è la loro domanda, naturalmente.

E il grafico si ricostruirà dopo l'inizio del trading dall'inizio del monitoraggio?

 
Vladimir Tkach:
Per lo meno, non si tratta di dichiarare una variabile in un ciclo o prima di un ciclo.

Oh sì!!!!! Guarito dall'alcolismo dalla dipendenza dall'eroina ))))

 
Vyacheslav Nekipelov:

Beh, il calcolo del grafico dei rendimenti sembra essere confuso da prelievi-riempimenti. Poiché mostra tutto in questo colore.

E il rendimento, sì, è del 3,6% nel tempo. Se si prende la quantità di depositi e il margine di profitto.

In realtà... Non sono molto bravo a calcolare il PnL. =))) Specialmente in questo caso )) Così ho anche calcolato tutto in percentuale per tutto il tempo.

Sì, non si può calcolare in questo modo. Infatti, se si calcola in termini monetari, ha ottenuto una media di 33 dollari al mese.

E chi può ripetere tutto questo e uscirne con un più?

 
lo stato di venditore non è realistico. sono necessari criteri stupidi per il caricamento dei file.
 
rau4321:
lo stato di venditore non è realistico. richiede criteri stupidi per il caricamento dei file.

Ti senti orgoglioso e solo?

Guarda quanti venditori ci sono qui.

;)

 
Renat Akhtyamov:

Ti senti orgoglioso e solo?

Guarda quanti venditori ci sono qui.

;)

Sono d'accordo! si potrebbe fare tutto (assumere un professionista) ma ho bisogno di un investitore, non di un compratore di segnale

 
rau4321:

Sono d'accordo! Potrei fare tutto io (assumere un professionista), ma ho bisogno di un investitore, non di un compratore di segnali

un investitore è necessario quando e solo quando non c'è reddito dalla vostra strategia

il resto è illusione

per dirla in breve

un circolo vizioso logico
 

PER TUTTI!

Ho fatto un campionamento corretto della storia del conto. sotto è il file con il rapporto per l'anno, sono nel più di 80320grn. E anche con un campione di 3 mesi o mezzo anno sono in

ora ho l'opportunità di raddoppiare il mio deposito in 2 o 3 mesi

Chi è interessato: apri un conto con un noto broker forex e mandami il nome utente e la password

link qui sotto

[link affiliato per aprire un conto di intermediazione rimosso dal moderatore]

 
Moderatori! Non è più divertente. TC sta braccando i miei clienti in modo sfacciato.
Motivazione: