Comprati un po' di Mechel PJSC, AP Dividend 2019 ammontava al 15,68%, Dividendo 18,21 rubli per azione - pagina 3

 
prostotrader:

Sono d'accordo al 100% sul FOREX, ma hai esagerato con lo scambio.

Con le strategie di copertura, il rischio è molte volte inferiore a quello dei vostri portafogli.

Deposito iniziale 315.000 rubli. (5 maggio 2019).

Quanto roi alla fine? Non ha ottenuto l'input o il trading di candele lì)
 
Aleksey Mavrin:
Quanto roi alla fine? Non capisco l'input o la candela di trading lì)

Ritiro di fondi a causa di profitti.

È più chiaro?

 
prostotrader:

Sono d'accordo al 100% sul FOREX, ma hai esagerato con lo scambio.

Con le strategie di copertura, il rischio è molte volte inferiore a quello dei vostri portafogli.

Deposito iniziale 315.000 rubli. (5 maggio 2019).

Il rischio è volte inferiore, ma anche i rendimenti sono volte inferiori.

Bisogna contare i rendimenti, e ognuno può determinare il rischio da solo.

 
Sergey Chalyshev:

Il rischio è molte volte inferiore, ma anche il profitto è molte volte inferiore.

Bisogna calcolare il rendimento, e ognuno può determinare il rischio da solo.

Ho ottenuto un rendimento del 78% all'anno...

 
prostotrader:

Ho ottenuto un rendimento del 78% annuo ....

Grazie, questo ha più senso, fresco per una strategia stock e hedge ovviamente!!!

E il rendimento quanto è?

 
Sergey Chalyshev:

Grazie, questo ha più senso, fresco per una strategia di scambio e di copertura ovviamente!!!

Quanto è il ritorno?

Non ho contato esattamente, ma ho capito così:

5 maggio 2019 ho depositato 315.000 RUR, 9 settembre 2019 ho ritirato 215.000 RUR..,

Ora ho 466.000 rubli sul mio conto.


Fate i conti da soli.

Ma c'è uno svantaggio in questa strategia - a causa della debole liquidità non puoi investire grandi fondi - non assorbono :(

 
prostotrader:

Ritiro di fondi a causa di profitti.

È più chiaro?

Il ritiro è chiaro, avete già scritto. Ho detto che era difficile vedere l'ingresso o la candela di trading, è più chiaro? C'era una sola voce, da quanto ho capito. Solo sui rischi non dice assolutamente nulla. Cosa ti fa pensare che siano meno del portafoglio?
 
Aleksey Mavrin:
Circa il ritiro è chiaro, hai già scritto. Parlavo male dell'ingresso o della candela di trading, è più chiaro? C'era una voce, come ho capito. Solo sui rischi non dice assolutamente nulla. Cosa ti fa pensare che siano meno del portafoglio?

Candela di trading

Controlla

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%A5%D0%B5%D0%B4%D0%B6%D0%B8%D1%80%D0%BE%D0%B2%D0%B0%D0%BD%D0%B8%D0%B5

 
Il senso della copertura è chiaro. Qual è il suo rischio calcolato?
 
Aleksey Mavrin:
Il senso della copertura è chiaro. Qual è il suo rischio calcolato?

Non mi preoccupo nemmeno di contare, perché un bene (o beni) si compra e l'altro (o beni) si vende.

Idealmente rischio % = 0 (ma il broker può fallire, la borsa può chiudere - non so come calcolare questi rischi)