Come ho assemblato il mio consulente per tentativi ed errori - pagina 7

 
Сергей Криушин:

C'è un filtro dell'EAKarakatica inserito nel tuo 5 - ha smesso di funzionare, anche io sto facendo qualcosa di sbagliatonnggsh

Qui nella foto ci sono due indicatori - iKarakatica.mq5 e 0001 iKarakatica.mq5 e qui i loro punti coincidono


 

Fatto un indicatore - ha mostrato il risultato a 30 minuti

ind1

ind2

File:
 
Aleksandr Klapatyuk:

L'ho fatto anch'io, ma fa un trade ad ogni tick

ma l'indicatore attraverso l'indicatore - ....

Ebbene qui è necessario controllare che il secondo affare non sia stato aperto su una barra, o ricordare il prezzo e il successivo solo ad un certo passo. In breve, le varianti di inseguimento dell'apertura della posizione sono selezionate. Non si tratta dell'indicatore, ma della logica descritta dell'Expert Advisor.

 
Konstantin Nikitin:

Bene, qui abbiamo bisogno di controllare che il secondo affare non si sia aperto su una barra, o di ricordare il prezzo e il prossimo solo ad un certo passo. In breve, le varianti di inseguimento dell'apertura della posizione sono selezionate. Il problema non è l'indicatore ma la logica descritta dell'Expert Advisor.

iKarakatica.mq5 in advisor apre solo buy e chiude su sell e tutto si ripete apre buy e chiude su sell.

Ma quando iKarakatica.mq5 è stato passato attraverso 0001 iKarakatica.mq5 - funziona correttamente

 
Konstantin Nikitin:

Bene, qui bisogna controllare di non aprire un secondo affare su una barra, o di ricordare il prezzo e il prossimo solo ad un certo passo. In breve, le varianti di inseguimento dell'apertura della posizione sono selezionate. Il problema non è l'indicatore ma la logica descritta dell'Expert Advisor.

L'indicatore iKarakatica.mq5 è debole.

 
Aleksandr Klapatyuk:

iKarakatica.mq5 in advisor apre solo buy e chiude su sell e tutto si ripete apre buy e chiude su sell.

E quando iKarakatica.mq5 è stato passato attraverso 0001 iKarakatica.mq5 - ha funzionato correttamente

Fico... Proprio come ogni cosa brillante....sei un genio....solo ammirando la tua ingenuità....prova con AI in modo semplice dovresti avere successo....credo nel tuo talento...

Grazie mille !!!!!!

 
Aleksandr Klapatyuk:

indicatore iKarakatica.mq5 - è debole.

È come un ausiliario del filtro piatto... Forse dovresti mettere l'indicatore "falser", allora funziona correttamente...)

 

HO RIMOSSO TUTTO IL SUPERFLUO - IL CONSULENTE FUNZIONA BENE.

Alpari MT5

 
Сергей Криушин:

Fico... proprio come qualsiasi cosa brillante... sei un genio... ammira solo la tua ingegnosità... prova con AI in un modo semplice dovresti avere successo... fidati del tuo talento...

grazie mille!!!!!!

Non pensavo che avrebbe funzionato - ma sembra funzionare.

Sono contento che ti piaccia - buona fortuna!

 
Aleksandr Klapatyuk:
HO RIMOSSO TUTTE LE COSE INUTILI - L'EXPERT ADVISOR FUNZIONA BENE.

Lo faccio spesso anch'io... ma il risultato è che una variante semplice è più efficace...))

Motivazione: