L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 109

 
Yousufkhodja Sultonov:

Grazie per il suggerimento, trovato e capito come testare.

Alleluia! :D
Buona fortuna per i test, ne avrai bisogno. :D

 
Yousufkhodja Sultonov:

Io ho dimostrato che lui è fiduciosamente in anticipo, mentre voi affermate in termini vuoti che sarà in ritardo. Io opero con i fatti e voi con supposizioni infondate. Le suggerisco d'ora in poi di non esprimere le sue fantasie che non sono basate su fatti su nessuna questione. Non c'è bisogno di pronunciare pensieri che non possono essere cuciti in un consigliere! Che ognuno li tenga per sé come riserva d'oro della sua esperienza.

Allora, i fatti sono stati confermati?
 
Vladimir Baskakov:
Allora, i fatti sono confermati?


Mi spieghi meglio perché l'EA non apre una posizione ogni ora? Non sono queste le prime rondini della conferma? Vladimir, perché stai distinguendo alcune frasi che ti sono utili dal contesto generale della discussione? Se fallisco, va bene, perché sto testando la mia ipotesi. Se non vi piace il mio pensiero e i miei ragionamenti, potete ignorarli. Ti consiglio, sarà meglio che tu mi aiuti invece di compiacerti di ogni mio fallimento.

 
Yousufkhodja Sultonov:


Mi spieghi meglio perché l'EA non apre una posizione ogni ora? Non sono queste le prime rondini della conferma?

È abbastanza possibile, sembra che il forex stia tremando. Fate attenzione là fuori.
 

Un messaggio appare nel log, potrebbe essere questo il motivo del rifiuto di aprire le posizioni? COME SBARAZZARSI DI QUESTA COPERTURA?

2019.04.24 23: 39: 07.511 Net "16879061": Commercio abilitato - modalità di copertura Programmatore segnalato:
E non dovrebbero essere piazzati ogni ora
.
Sul grafico orario si apre una nuova barra ogni ora e in questo momento si calcola la formazione di questo o quel segnale. Se c'è un segnale, viene aperta una posizione. Se non c'è un segnale, non viene aperta nessuna posizione. Se una posizione è già aperta, sarà chiusa solo quando appare un segnale di inversione (o usando uno stop loss o un Breakeven, se sono abilitati). E questo può richiedere più di un'ora.
00:54
 
Nikolai Semko:

+

Non pulito, ma pulito

 

L'indicatore ha cambiato la direzione del commercio:


 
Puoi mostrarmi come si presenta un indicatore su MT5, in base al quale l'Expert Advisor prende la sua decisione?
 
Alexey Klenov:
Puoi mostrarmi come appare l'indicatore su MT5, sulla base dei dati di cui l'Expert Advisor prende la decisione?

L'indicatore è "incorporato" nell'EA. Per MT4, da qualche parte nelle profondità di un ramo, c'è questo indicatore.

 

L'ho visto. Ma le letture non coincidono con quello che ho fatto. Ecco perché volevo vederlo visivamente per MT5.