Regolarità o casualità - pagina 36

 
Yuriy Asaulenko:
Immaginiamo di avere un tavolo da biliardo davanti a noi. Un tavolo da biliardo ordinario, piatto, coperto da un panno verde. Si fanno i conti, si colpisce la palla e la palla bianca rotola dolcemente verso quella rossa. La tasca è molto vicina. Non c'è dubbio che la tua palla bianca colpirà quella rossa e cadrà nella tasca successiva. Questa è la legge del biliardo, la legge del tavolo da biliardo. Ma da qualche parte, al di fuori di quello che sta succedendo nella sala da biliardo, un pilota seduto in un jet da combattimento ha perso conoscenza, e il suo jet da combattimento cade direttamente sull'edificio dove si trova la sala da biliardo. O una conduttura del gas nelle vicinanze sta per esplodere. Oppure c'è un temporale e un fulmine sta per colpire i giocatori. O forse l'edificio sta per crollare e seppellire tutti quelli che sono dentro. E poi cosa succede alla pallina bianca, che avrebbe dovuto inevitabilmente colpire quella rossa, e a quest'ultima, pronta a cadere nella prossima buca? Secondo le leggi del biliardo, la palla bianca deve colpire il bersaglio. Tuttavia, queste leggi non sono le uniche leggi, e le leggi che regolano il movimento del treno in cui ci troviamo non sono le uniche leggi del nostro gioco. (с)

molto di quanto sopra non influenzerà il risultato

perché chi aspetta l'esito di questo evento non lo vedrà per cause di forza maggiore.

Ma finché vive, vedrà il risultato del suo tiro, questo è un fatto

e il risultato dipenderà solo dalla professionalità del giocatore

 

L'intelligenza artificiale è questo, e non è una coincidenza o un modello:

25 марта McDonald's объявил о покупке израильского IT-стартапа Dynamic Yield. 
С их помощью сеть ресторанов создаст меню с адаптацией к погоде, текущему трафику ресторана и актуальным пунктам меню. 
Сумма сделки не оглашается. По слухам она составляет $300 млн — крупнейшая покупка McDonald's за последние 20 лет.

Se il vento soffia, non c'è formaggio nel cheeseburger, se piove, non c'è hamburger :)

 
Renat Akhtyamov:
Se hai uno screenshot, per favore mostramelo.

Questi sono i grafici delle valute dal 2004 al 06.2010. Ho usato il timeframe H4 per la conversione. Può essere fatto per qualsiasi timeframe, e in generale stavo pensando di fare grafici in modo asincrono, senza legarsi a timeframe.

Ecco i grafici della distribuzione di densità di probabilità per queste valute. Il quarto dall'alto nella colonna di sinistra è il CHF.

 
Maxim Romanov:

Questi sono i grafici delle valute dal 2004 al 06.2010. Ho usato il timeframe H4 per la conversione. Può essere fatto per qualsiasi timeframe, e in generale stavo pensando di fare grafici in modo asincrono, senza legarsi a timeframe.

Ecco i grafici della distribuzione di densità di probabilità per queste valute. Il quarto dall'alto nella colonna di sinistra è il CHF.

fatto su misura?
 
Le caratteristiche fondamentali sono derivate da questi studi. Il tasso di espansione della somma assoluta dei grafici delle valute.... Quale legge immaginate che abbia? Indovina, poi posterò la risposta
 
Vitaly Muzichenko:

L'intelligenza artificiale è questo, e non è una coincidenza o un modello:

Se il vento soffia, non c'è formaggio nel cheeseburger, se piove, non c'è hamburger :)

si può mettere quel tipo di intelligenza in qualsiasi cosa - questo è un colpo di doppietta.
 
Renat Akhtyamov:
fatto su misura?

L'ho fatto in excel, ho salvato i dati sulle coppie di valute che avevo, e i cross che mancavano, li ho calcolati

 
Maxim Romanov:
Le caratteristiche fondamentali sono derivate da questi studi. Il tasso di espansione della somma assoluta dei grafici delle valute.... che legge pensi che abbia? Indovina, poi posterò la risposta

Non c'è niente a cui pensare - esponenziale. Il mercato è esponenziale ovunque e dappertutto.

 
Alexander_K:

Non c'è niente a cui pensare - esponenziale. Il mercato è esponenziale ovunque e dappertutto.

È molto più preciso! Proporzionale alla radice quadrata del numero di passi.

 
Maxim Romanov:

Questi sono i grafici delle valute dal 2004 al 06.2010. Ho usato il timeframe H4 per la conversione. Può essere fatto per qualsiasi timeframe, e in generale stavo pensando di fare grafici in modo asincrono, senza legarsi a timeframe.

Ecco i grafici della distribuzione di densità di probabilità per queste valute. Il quarto dall'alto nella colonna di sinistra è il CHF.

Questa è tutta la verità rivelata. Il tuo indicatore non assomiglia affatto al mio.

Lo stesso che hai tu, e molto probabilmente anche questo, è stato creato da "The Surgeon".