Strategie che funzionano - pagina 16

 
Nikolay Nikolaeff:
Bene, vi dirò cosa sto facendo.
Non un graal ovviamente, ma in generale faccio il 15-20% mensile al depo.
Faccio trading con un occhio a due HMA (Fast 24, Slow 72). Quando il Veloce si gira verso il Lento, entriamo. TP 10,15 pip.
Scambiamo solo nella direzione del Lento.
Se peschiamo molto - uso una scimmia raddoppiatrice. Durante tutta la storia del trading non ho mai preso più di quattro lotti di fila.

Quindi stai costruendo il tuo lotto contro la mossa? A quale livello, una chiamata di margine?

 
khorosh:

Quale TF?

М15
 
Vitaly Muzichenko:

Quindi state costruendo il vostro lotto contro il movimento? A quale livello, una chiamata di margine?

No. Le regole di iscrizione sono le stesse. Entro sempre in controtendenza. In 2 casi su 5, toglie uno stop. Entriamo di nuovo quando c'è un segnale con il lotto x 2. Non sono andato al margine, grazie al depo.
 
Boris Gulikov:
Quale? Ne conosco solo uno normale, anche se ce ne sono decine.

Quale?
Non puoi pubblicizzare i broker qui.

 
Nikolay Nikolaeff:
No. Le regole di ingresso sono invariate. Entro sempre nella tendenza. In 2 casi su 5 viene fermata. Se c'è un segnale, entriamo di nuovo con il lotto x 2. Non sono mai andato al margine, grazie all'abilitazione depo.

Capisco, ho appena capito che non si chiude la posizione precedente e si inizia a fare la media.

 
Nikolay Nikolaeff:
No. Le regole di ingresso sono invariate. Io entro sempre per tendenza. In 2 casi su 5 ci vuole uno stop loss. Rientrare quando c'è un segnale con il lotto x 2. Non sono arrivato a un margine, grazie al depo.

Vitaly deve essere stato interessato al valore dello stoploss, perché non glielo hai detto.

 
khorosh:

Vitaly deve essere stato interessato al valore dello stoploss, perché non glielo hai dato.

Lo stoploss è di 30 ppts
 
khorosh:

Vitaly doveva essere interessato al valore dello stoploss, visto che non l'hai dato.

Con un tale rendimento e un tale profitto, lo stop loss è probabilmente nell'intervallo di 15-20pp.

P.S. Mentre scriveva, l'autore ha risposto 30

 
Boris Gulikov:

Non c'è niente di unico.))) NO!!!

Solo gli spauracchi hanno tutto unico.

Potete vedere i segnali. Lì è tutto chiaro.

Se Taras stava perdendo relativamente lentamente e dolorosamente, Elena perderà in un'ora.

E quei segnali che sono davvero degni di nota, hanno tutte le caratteristiche di un tipico sistema di trading: frequenti stop-loss, periodi di stagnazione, ma in generale, una crescita lentamente crescente (lentamente - una delle parole chiave).

E, naturalmente, non sono particolarmente interessati agli abbonati. È necessario che la crescita del 10500% all'anno, o anche un mese. )))

Mi piace di più al mese :)

 
Nikolay Nikolaeff:
Lo stopper è di 30 pips

L'inversione veloce è basata su una o due barre?

Motivazione: