Aprire un broker - pagina 5

 
Maxim Dmitrievsky:

forse provato con compagnie offshore, c'è qualcosa con cui confrontarlo. Pagare soldi agli avvocati, volare in un altro paese e cercare di cavarsela come non residente, in una lingua straniera, sventolando un'offerta pubblica

Per quanto mi riguarda, questa è una completa assurdità. Dovete assumere uno studio legale in quel paese per rappresentare i vostri interessi. Ma è molto costoso. Molto, molto costoso.

 
Evgeniy Zhdan:

Per quanto ne so, questa è una completa assurdità. Dovete assumere uno studio legale in quel paese e fargli rappresentare i vostri interessi. Ma è molto costoso. Molto, molto costoso.

Qual è la conclusione? La morale della storia, per così dire... dei due mali...

 
Maxim Dmitrievsky:

qual è la conclusione?

Non si prepari a una causa. Lavora con broker rispettabili, DC... Non una panacea, ma comunque.

 
Evgeniy Zhdan:

Non si prepari a una causa. Lavora con broker rispettabili, DC... Non una panacea, ma comunque.

conclusione sbagliata

 
Maxim Dmitrievsky:

Conclusione sbagliata.

Mi piacerebbe sentire le vostre conclusioni. Spero che sarete adeguati, senza "fare causa" bla, bla, bla

 
Evgeniy Zhdan:

Mi piacerebbe sentire la vostra conclusione. Spero che sarete ragionevoli, senza "farmi causa" bla, bla, bla.

Qual è la conclusione? La morale della favola, per così dire... dei due mali...


Per qualche ragione, devo spiegare cose molto semplici alle persone su questo forum, non so perché

 
Maxim Dmitrievsky:

Qual è la conclusione? La morale della storia, per così dire... dei due mali...


Evgeniy Zhdan:

Non per prepararsi a una causa. Lavora con broker rispettabili, DC... Non una panacea, ma comunque.

Per favore, date la vostra versione dei fatti. Adeguato, non il solito...

 
Evgeniy Zhdan:

Per favore, date la vostra versione dei fatti. Adeguato, non come al solito...

Di solito, quando una persona non capisce dopo poche volte, comincio a bestemmiare molto forte... quindi basta così

 
Maxim Dmitrievsky:

Di solito, quando una persona non capisce dopo poche volte, comincio a bestemmiare molto forte... quindi basta così

Bene, ci risiamo.

 
Evgeniy Zhdan:

Ci risiamo.

Le scommesse sportive sono molto più sicure del forex. E c'è una migliore possibilità di vincere. Ma la loro essenza è più o meno la stessa.

Questa è la spiegazione).

Motivazione: