Cancellare un array di elementi definiti - pagina 22

 
Nikolai Semko:


In generale, la mia soluzione non è certo l'ideale. Né in termini di velocità, né in termini di brevità. Tuttavia, non ci ho pensato molto. L'ho scritto e sono andato a fare altre cose.

Naturalmente, questa non è una scusa. Ma la mia pratica si è impressa in tutte le soluzioni che trovo. Non posso passare molto tempo a spulciare ogni riga pensando alla velocità e al compilatore perché sto scavando tra montagne di codice.

Semplicemente non avrei la vita con l'approccio di programmazione di fxsaber per scrivere quello che ho scritto. È impossibile.

Quindi, sono giustificato solo dai miei successi. Ma dal punto di vista professionale sono un autodidatta e sono un nerd. Beh, va bene...

 
Реter Konow:

Semplicemente non avrei avuto la vita con l'approccio di programmazione di fxsaber per scrivere quello che ho scritto. È impossibile.

Se adottaste le competenze di fxsabera, scrivereste il vostro codice molto più velocemente e di qualità superiore. Lo dico da estraneo che ha visto entrambi gli stili.
Te lo dico io, tu programmi nonostante, non a causa di ))

 
Nikolai Semko:

Se adottaste le competenze di fxsabera, scrivereste il vostro codice molto più velocemente e di qualità superiore. Lo dico da estraneo che ha visto entrambi gli stili.
Te lo dico io, tu programmi nonostante, non a causa di ))

Non mi capisci, Nikolai. Non sai di cosa stai parlando.

Quali che siano i vantaggi di un approccio professionale, fare quello che ho fatto da solo non l'avrebbe mai permesso. Credetemi.
 
Реter Konow:

Non mi capisci, Nikolai. Non sai di cosa stai parlando.

Quali che siano i vantaggi di un approccio professionale, fare quello che ho fatto da solo, non l'avrebbe mai permesso. Credetemi.
Non lo farò.
 
Nikolai Semko:
Non lo farò.

Iniziare lo stesso progetto. Lo scoprirai).

 
Реter Konow:

Iniziare lo stesso progetto. Lo scoprirai).

Qualcosa mi dice che Nikolai lo completerà quattro o cinque volte più velocemente del tuo, ancora con due anni di ritardo.

 
Sto visitando il forum inglese ed è un peccato che non abbiamo questi thread. Questo semplice problema sembra essere stato risolto in tutti i modi possibili, pensate che la gente stia iniziando una nuova sfida?
 
Реter Konow:

Il checksum non è calcolato correttamente.

Controllate voi stessi. Conta gli elementi che rimangono nella parte cancellata dell'array.

Naturalmente, questo non è ancora la prova che il controllo sia sbagliato, ma c'è già qualche dubbio.


Il checksum è calcolato dagli elementi di quella riga:

E gli ultimi 6 elementi sono stati precedentemente cancellatida ArrayResize.

Ma la funzione li conta comunque.

Peter, non si va in un array per riferimento. Un array è sempre per indirizzo e sempre l'intero array.

Ragazzi, scusate, ma sono già 4 pagine... (

 
nicholi shen:
Sto visitando il forum inglese ed è un peccato che non abbiamo questi thread. Questo semplice problema sembra essere stato risolto in tutti i modi possibili, pensate che la gente stia iniziando un nuovo problema?

No, è solo una spinta.

 
Artyom Trishkin:

Qualcosa mi dice che Nikolai lo completerà quattro o cinque volte più velocemente del tuo, ancora a due anni dal completamento.

Mi sembra che Nikolai lo completerà semplicemente, non c'è niente con cui confrontarlo :-) Il tempo di completamento di Peter è infinito...
Motivazione: