Picco del rublo nel 2018! Sì? or..... - pagina 4

 
Ptoferoz2010:
Mi sembra che ci sarà un crollo del rublo dopo le elezioni. L'Occidente comincerà a gridare di pattassare i risultati e cose del genere. Non è un buon segno per gli investitori.

Stranamente, penso che abbia un forte odore di caduta irreversibile del sempreverde. Siamo proprio intorno al punto di biforcazione. https://www.youtube.com/watch?v=v_PXnMZNeX0

 
Questo lamento sul crollo del rublo, proprio come il crollo del dollaro, va avanti dai primi anni '90
 
Non c'è bisogno di preoccuparsi del destino del rublo fino al 18 marzo. Poi i rischi possono aumentare: revisione dei tassi il 23 marzo, possibile introduzione di nuove sanzioni, caduta dei prezzi del petrolio...
 
Михаил Билан:
Il Congresso degli Stati Uniti si riunirà a febbraio per discutere una proposta di estensione delle misure restrittive, compreso il divieto per gli investitori statunitensi di investire nel debito pubblico russo.
Gli esperti della Bank of America hanno già avvertito che se Washington proibisce le transazioni con il debito pubblico russo, il rublo potrebbe andare in picchiata.

"Nuove restrizioni da parte degli Stati Uniti che potrebbero influenzare il debito pubblico sono uno dei rischi principali per la valuta russa", conferma Andrey Kochetkov, analista di Otkritie Broker.

Non conosco Kochetkov. Ma la dichiarazione è seria. Sarà un akhtung totale. Penso che le conseguenze siano ovvie per tutti noi.
 
Ptoferoz2010:
Mi sembra che ci sarà un crollo del rublo dopo le elezioni. L'Occidente comincerà a gridare di pattassare i risultati e cose del genere. Non è un buon segno per gli investitori.
Non lo farà, al 100%. La ragione è che nessuno decide niente. Niente dipende da loro, sono solo pedine.
 
 

Se i salari aumentano, aumenterà anche l'inflazione, ovviamente... Penso che il rublo si muoverà ora verso 60, non è chiaro cosa potrebbe essere interessante... a meno che non sia qualcosa di completamente imprevisto.

https://www.rbc.ru/society/12/03/2018/5a9eba5c9a7947441367c8b7

Майские указы к выборам: почему у бюджетников резко выросли зарплаты
Майские указы к выборам: почему у бюджетников резко выросли зарплаты
  • www.rbc.ru
В целом ряде научных учреждений и больниц в последние три месяца значительно выросли зарплаты. Это связано с близкими президентскими выборами и необходимостью выполнения к ним майских указов, говорят эксперты
 
Sergey Vradiy:
Il rublo è praticamente senza valore. Penso che questo dovrebbe essere chiaro a tutti. La piccola Singapore ha il 30% di esportazioni in più di tutta la Russia, incluso il petrolio e il gas. Avete bisogno di altre spiegazioni? Non abbiamo nulla da esportare, quindi il rublo è sospeso nell'aria. Demura prevede 125 rubli per dollaro già quest'anno. Si è mai sbagliato, ragazzi? Se qualcuno è davvero un genio, è Demura )))

L'analisi delle onde è potente. Se avete, oltre alla conoscenza, il Dono di interpretare quelle stesse onde. E Demura ha il dono.

L'intrigo sta nascendo. Popcorn ....

-------------------------

E ha fatto una previsione non molto buona per il dollaro in circa ...t. anni.

Risparmia in metalli preziosi, in un forziere, e quando sei sobrio, seppelliscilo per ricordare dove è sepolto ))).

 
Aleksey Vyazmikin:

... ovviamente... Penso che il rublo si muoverà ora verso i 60...

C'è una visione alternativa.

CIBC: рубль недооценен к доллару на 30%
CIBC: рубль недооценен к доллару на 30%
  • ProfinanceService, Inc
  • www.forexpf.ru
Инвестиционный менеджер CIBC Asset Management Люк Дюранте, под управлением которого находятся активы в размере $25 млрд, делает ставку на укрепление российского рубля, несмотря на международные санкции в отношении России и потенциал повышения ставок ФРС США.
 
Alexander Sevastyanov:

C'è un punto di vista alternativo.

C'è sempre un punto di vista alternativo. Ma, se stanno aumentando i pagamenti ai lavoratori del settore pubblico, da dove pensano di prendere i soldi?

Prendere in prestito di più attraverso le obbligazioni, naturalmente, ma poi il tasso di interesse non può essere abbassato, il che significa che dovremo aumentare il tasso chiave presto....

Tecnicamente ci dovrebbe essere stato un breakout a quest'ora, se non ce n'è uno a breve, allora dobbiamo comunque salire per un run-up, in caso di calo.

Motivazione: