Dalla teoria alla pratica - pagina 1007

 
Vladimir Baskakov:
Non vedi quello che hai tu stesso?

Ha anche bisogno di essere visto da un esperto. Il prezzo nudo a volte non è sufficiente, è necessario elaborarlo per utilizzare i risultati dell'elaborazione in condizioni di entrata e uscita. A volte invece di questa elaborazione, a seconda delle peculiarità di una particolare ST, è più facile utilizzare informazioni che possono essere prese da indicatori già pronti.

 
khorosh:

Ha anche bisogno di essere visto da un esperto. Il prezzo nudo a volte non è sufficiente, è necessario elaborarlo per utilizzare i risultati dell'elaborazione in condizioni di entrata e uscita. A volte, invece di questa elaborazione, a seconda delle specificità di un particolare TS, è più facile utilizzare informazioni che possono essere prese da indicatori già pronti.

Non abbastanza OHLC?
 
Vladimir Baskakov:
L'ONLC non è sufficiente?
Abbastanza, ma nella dinamica (nel tempo) - valore precedente, attuale, successivo come regola prezzo di chiusura
 
aleger:
Abbastanza, ma nella dinamica (nel tempo)
Cosa nella dinamica?
 
Vladimir Baskakov:
L'ONLC non è sufficiente?

Alcune strategie sono sufficienti, altre no. Le strategie dovrebbero essere molte e varie e questo riduce il rischio.

 
aleger:

Sono stufo, non ne voglio più, preferisco avere un computer (mio o di qualcun altro) che faccia il lavoro per me

E vi farà risparmiare un sacco di soldi. :)

Ciao!!!!!!


 
Aleksey Ivanov:

E vi farà risparmiare un sacco di soldi. :)

Ciao!!!!!!


Non ho ancora trovato i benefici del trading manuale.
 
Vladimir Baskakov:
Non ho ancora trovato i vantaggi del trading manuale.

Per il trading manuale e automatico, hai bisogno di esperienza e anche di alcuni strumenti adatti al corno. E li ho già da un po' di tempo (anche se non al massimo).

 
aleger:

Per il trading manuale e automatico, hai bisogno di esperienza e anche di alcuni strumenti adatti al corno. E li ho già da un po' di tempo (anche se in modo un po' incompleto).

Buon per te. Molti di noi danno un servizio a parole su tutto, ma non tutti possono dimostrarlo.
 
aleger:

Per il trading manuale e automatico, hai bisogno di esperienza e anche di alcuni strumenti adatti al corno. E li ho già da un po' di tempo (anche se in modo un po' incompleto).

indicatori?

Stavo solo testando una ciambella basata su un indicatore.

non c'è modo di aumentare il rischio, o piuttosto trascurabile,

Mi sono abituato a questo molto tempo fa

Per quanto mi riguarda - più alto è il rischio, più alto è il profitto, con tutto ciò che ne consegue.

compravo il mio brokeraggio forex

Non hai bisogno di strumenti lì, è pura matematica.

------

Per come la vedo io, il mercato può essere diviso in due gruppi: il primo gruppo ha il vantaggio e il secondo - il secondo ha lo svantaggio).

------

Chegevar ha ragione, lo strumento migliore è la logica e la matematica!

Motivazione: