Dalla teoria alla pratica - pagina 494

 
khorosh:

Quello che ho scritto sopra è la conclusione dei miei risultati. Ed è sufficiente avere una conoscenza di base dell'algebra e della geometria.

Beh, non è altro che una frase generale, posso dire che influisco sul tempo, quando rido, il sole splende e quando piango, piove, ma chi ci crederebbe?)
 
Novaja:
Quindi, adattandosi costantemente a un treno in partenza, forse cercare un parametro quasi-stazionario almeno, per spingere fuori da qualcosa, la dinamica non aiuterà

Prima di fare tali affermazioni"la dinamica non aiuterà", fate almeno uno studio rudimentale di questa direzione, in modo che non sia così infondata.

Penso che la dinamica ti spaventi... o meglio, non sapete come affrontarlo.
 
La cosa principale è assicurarsi che il cliente non se ne vada prima di allora - ci sono ancora tante idee da testare.
 
khorosh:

L'idea di entrare contro il movimento dei prezzi è intrinsecamente sbagliata e cercare di fare un TS redditizio su questa base è una perdita di tempo. È necessario cercare idee su come unirsi al meglio alla direzione del movimento dei prezzi. Vi assicuro che tale lavoro sarà più fruttuoso.

Abbastanza giusto.

Novaja:
Beh, non sono altro che frasi generiche, posso dire che influisco sul tempo, quando rido, il sole splende, e quando piango, piove, solo che chi ci crederebbe?)
Queste non sono frasi generiche. È la pratica, che sembra mancarvi.
 
Олег avtomat:

Prima di fare queste affermazioni"la dinamica non aiuterà", fate almeno qualche ricerca di base in questo campo, in modo che non sia così infondata.

Mi sembra che la dinamica ti spaventi... o meglio, non sapete come affrontarlo.
Oh, ho la precedenza su quello)) Scherzando, ma seriamente, lo vedo nell'esempio di Alexander, originariamente aveva la dinamica, ho prima ammirato i grafici modali di trading di sessione, sembrava che solo la sessione asiatica era un po 'sfocata, ma in realtà, non ha aiutato.
 
Alexander_K2:

Sembra di sì. Quindi, quando si lavora con i volumi dei campioni, è necessario sapere esattamente qual è la distribuzione con i suoi momenti. Oh, per favore - è pazzesco... Aumentare il volume del campione all'infinito? :)))

Abbiamo bisogno di nuove idee come l'aria... Preferibilmente non legato a concetti come "dimensione del campione" o "finestra di osservazione mobile"...

Questo ramo è finito.

Morale della favola: stupidamente 0% di profitto in 5 mesi di trading. Nessuna gioia, nessuna tristezza... Indifferenza.

Ti sei davvero arreso?

 
Олег avtomat:

Abbastanza giusto.

Queste non sono frasi generiche. Viene dalla pratica, che sembra mancarvi.
Ci risiamo con frasi generiche e in più l'accusa di essere un non-copenhagen)) Se vuoi davvero aiutare, indica la strada, che possa ringraziarti sotto forma di profitti)))
 
Novaja:
Oh, ho la precedenza su quello)) Sto scherzando, ma seriamente, lo vedo sull'esempio di Alexander, originariamente aveva la dinamica, in un primo momento ho ammirato i grafici modali di trading di sessione, sembrava che solo la sessione asiatica aveva qualche sfocatura, ma in realtà non ha aiutato.

Dov'era"la dinamica insita in esso"? Dove l'hai visto?

Per "dinamica" intende un insieme di momenti statistici di ordini diversi?

 
Alexander_K2:

Sembra di sì. Quindi, quando si lavora con i volumi dei campioni, è necessario sapere esattamente qual è la distribuzione con i suoi momenti. Oh, per favore - è pazzesco... Aumentare il volume del campione all'infinito? :)))

Abbiamo bisogno di nuove idee come l'aria... Preferibilmente non legato a concetti come "dimensione del campione" o "finestra di osservazione mobile"...

Questo ramo è finito.

Morale della favola: stupidamente 0% di profitto in 5 mesi di trading. Nessuna gioia, nessuna tristezza... Indifferenza.

queste domande possono essere collegate a qualsiasi strategia che utilizza la trasformazione dei prezzi, al fine di vedere più chiaramente la situazione attuale

e infatti, iniziando i calcoli da diversi punti di partenza il quadro cambierà drasticamente

Sono anche assolutamente d'accordo con il fatto che questa questione è possibile e dovrebbe essere risolta

Ecco perché uno dei metodi migliori è quello di eliminare il problema irrisolvibile dalla lista generale dei problemi e cercare un'alternativa

 
Олег avtomat:

Dov'era"la dinamica insita in esso"? Dove l'hai visto?

Con "dinamica" intende un insieme di momenti statistici di diversi ordini di grandezza?

Probabilmente sto usando la parola "dinamica" in un contesto diverso dal tuo, per dirla in un altro modo, il suo sistema "respirava", non era un "albero statistico" -quello che volevo dire.
Motivazione: