Minatore di Bitcoin - pagina 11

 
Комбинатор:
Dipende dall'hashish. Può scaldare più di un gioco con impostazioni proibitive.

Hash - il risultato dell'operazione, apparentemente, dipende dall'algoritmo che calcola l'hash. La domanda è quale algoritmo (criptovaluta) scalda meno la scheda video. Voglio dire, è il rumore della scheda video che è fastidioso...

 

Bitcoin può essere estratto su un fiume veloce.

Fare una diga, far funzionare un mini generatore con una turbina - per generare elettricità. Inoltre, compra due fogli di pannelli solari + una batteria (per l'estrazione notturna).

E questi sono venduti.

Costruire un capannone. Lì per mettere una fattoria e nayarivay.

 
anonymous:

Si distingue per il fatto che come risultato della "moltiplicazione di codici incomprensibili"

1) La quantità totale di denaro nel sistema non cambierà;

2) Il proprietario non cambierà.

Voglio dire, come può la "quantità totale di denaro nel sistema non cambiare" se il mining sta "aumentando la quantità totale"?

E come rimarrà il proprietario se l'essenza del denaro è essere un mezzo di circolazione?

 
Mining - trasferire risorse, uccidere le schede video per una valuta invisibile e bruciare l'inerzia. Perché è stato creato il bitcoin? È un buco nell'abisso
 

Oggi ho fatto il mio primo prelievo da NiceHash a VISA in rubli.

Guadagnato 16,8$ su 2 schede video EVGA gtx 1080 Ti dalle 3:00 del 26.10.2017 alle 13:08 del 29.10.2017 (ci sono state delle pause per il setup di software e hardware aggiuntivi ~ 4 ore),

ricevuto alla carta (tramite ritiro da NaceHash --> scambio --> VISA) - 686,88 rubli meno 210 rubli di elettricità. = 476,88 = $ 8,2 (utile netto escluso l'ammortamento del ferro)

Cioè, che normalmente guadagnerebbe, hai bisogno di una capacità enorme + l'elettricità più economica.

Conclusione:

Con piccoli "poteri" non si può mio!

E se si investe molto, si può salire sul tasso di bitcoin.

 
prostotrader:

Oggi ho fatto il mio primo prelievo da NiceHash a VISA in rubli.

Guadagnato 16,8$ su 2 schede video EVGA gtx 1080 Ti dalle 3:00 del 26.10.2017 alle 13:08 del 29.10.2017 (ci sono state delle pause per il setup di software e hardware aggiuntivi ~ 4 ore),

ricevuto alla carta (tramite ritiro da NaceHash --> scambio --> VISA) - 686,88 rubli meno 210 rubli di elettricità. = 476,88 = $ 8,2 (utile netto escluso l'ammortamento del ferro)

Cioè, che normalmente guadagnerebbe, hai bisogno di una capacità enorme + l'elettricità più economica.

Conclusione:

Con piccoli "poteri" non si può mio!

E se si investe molto, si può salire sul tasso di cambio dei bitcoin.

Finché non raggiunge la soglia dei 10 000, è improbabile che venga catturato. Sì, e il decreto del PIL sulla tassazione delle aziende agricole anche non per niente, quindi bitcoin è ancora più affidabile di quanto sembri. Quindi è sicuro per la miniera.

 
Vitaly Muzichenko:

Finché non raggiunge i 10.000, è improbabile che venga preso. E il decreto del PIL sulla tassazione delle aziende agricole non viene fuori dal nulla, quindi il bitcoin è più affidabile di quanto sembri. Quindi è sicuro per la miniera.


No, non è redditizio investire 500 000 rubli in una fattoria di 8 schede video, con rischi così grandi!

Se il Bitcoin crolla, tutta l'attrezzatura finisce nella spazzatura!

 
prostotrader:

No, non è redditizio investire 500.000 rubli in una fattoria di 8 schede video, con rischi così grandi!

Se il Bitcoin crolla, tutta l'attrezzatura finisce nella spazzatura!

Perché dovrebbe crollare, e ancora di più nel prossimo futuro?

 
Vitaly Muzichenko:

Finché non raggiunge i 10.000, è improbabile che venga preso. E il decreto del PIL sulla tassazione delle aziende agricole non viene fuori dal nulla, quindi il bitcoin è più affidabile di quanto sembri. Così si può minare senza paura.

Penso anche che il bitcoin sia molto più affidabile di quanto si cerchi di far credere.

Un'altra cosa è a quale ritmo il bitcoin si fermerà. Poiché la sua inflazione è strettamente razionata, e il tasso di nuovi bitcoin è in costante diminuzione - allora tutto sembra dire che il tasso dovrebbe crescere continuamente. Tuttavia, dato che il tasso di cambio del bitcoin è più speculativo che economicamente solido - penso che siamo ancora in un grande volo. La volatilità diminuirà solo quando il tasso di cambio del bitcoin non sarà più guidato dagli investimenti nel mining, ma dal reale fatturato economico.

 
George Merts:

Penso anche che il bitcoin sia molto più affidabile di quanto si cerchi di far credere.

Un'altra questione è a quale ritmo si fermerà il bitcoin. Poiché il suo tasso d'inflazione è strettamente razionato, e il tasso di nuovi bitcoin è in costante diminuzione - tutto sembra dire che il tasso dovrebbe salire continuamente. Tuttavia, dato che il tasso di cambio del bitcoin è più speculativo che economicamente solido - penso che faremo ancora molta strada. La volatilità diminuirà solo quando il tasso di cambio del bitcoin non sarà più determinato dagli investimenti nel mining, ma dal reale fatturato economico.

Una volta l'oro valeva 20 dollari, poi è salito a 1000 dollari e nessuno se lo aspettava e si prevedeva che sarebbe sceso. Quanto vale oggi?

Motivazione: