Grandi progetti. - pagina 9

 
Олег avtomat:

È una cosa strana. Si suppone che tu sappia di cosa sto parlando... e sulla base di questo, lei attribuisce la sua speculazione a me. Ma è la vostra visione distorta che ha capovolto le mie parole.

Capisco il suo ragionamento. Sono interessanti. Ma alla luce dell'argomento in questione, la sua logica non porta a quello che ho detto?
 

Va bene, prenderò un progetto molto grande che sto cercando di implementare in questo momento.

L'obiettivo è quello di ottenere abbastanza dati dai mercati mondiali per fare previsioni accurate su un periodo di tempo abbastanza lungo. Immaginate che ci sia un tale insieme di dati, che predice realmente lo strumento selezionato. Non mi sorprenderà se questa serie di dati viene raccolta da diverse piattaforme e da diversi strumenti per prevedere lo spot FOUNDDOLLAR.

Un po' di OI di penny di signapura + lira africana + centesimo di Nuova Guinea + e pinning antartico darebbero un'opportunità di previsione di buona qualità per la sterlina. Come esempio......

Sut progetto di raccogliere più dati possibili dai galleggianti, se qualcuno condivide questa direzione e può aiutare nella raccolta, sarei solo troppo felice di!!!!!

 
Mihail Marchukajtes:

Va bene, prenderò un progetto molto grande che sto cercando di implementare in questo momento.

L'obiettivo è quello di ottenere abbastanza dati dai mercati mondiali per fare previsioni accurate su un periodo di tempo abbastanza lungo. Immaginate che ci sia un tale insieme di dati, che predice realmente lo strumento selezionato. Non mi sorprenderà se questa serie di dati viene raccolta da diverse piattaforme e da diversi strumenti per prevedere lo spot FOUNDDOLLAR.

Un po' di OI di penny di signapura + lira africana + centesimo di Nuova Guinea + e pinning antartico darebbero un'opportunità di previsione di buona qualità per la sterlina. Come esempio......

Sut progetto di raccogliere più dati possibili dai campi da gioco, se qualcuno condivide questa direzione e può aiutare con la raccolta, sarei solo troppo felice di!!!!!


qui stiamo andando a codificare l'IA per la pace nel mondo, o la schiavizzazione delle civiltà vicine, che cosa ha a che fare con i commerci terrestri?))

 
Реter Konow:

Il test di Alan Turing è progettato per verificare la coerenza tra l'intelligenza delle macchine e l'intelligenza umana.

Per prevenire l'imbroglio, è il Discorso, perché un computer può fare dei compiti altrettanto bene di un umano.

Dici sul serio? Il problem solving non è niente, finché parla?

Pensi che il giudice debba pensare che se uno degli intervistati risponde come un idiota, è solo una persona con la sindrome di Down e non un computer? )

Perché la sindrome di down? Te l'ho detto, può essere brutto con la lingua. Hai mai provato a comunicare con uno straniero che non parla russo o inglese? L'ho fatto. Dall'esterno, non sembra una conversazione tra persone intelligenti). Ma questo è un estremo ovviamente, ma più spesso solo parlare in una lingua rotta, quando le parole sono contorte, e il significato è distorto.

Ma in questo esperimento, se il giudice sa in anticipo che i partecipanti parlano inglese, rende il compito più facile. E il test stesso diventa meno obiettivo.

Dividiamo il pericolo dell'IA in due categorie: "fallimento del sistema complesso" e "autocoscienza acquisita".

Ho parlato sopra del fallimento di un sistema complesso. Se i freni si guastano e la macchina inizia a schiacciare le persone, non significa che si è realizzata e si sta vendicando dell'umanità. La gente troverà sempre un modo per affrontare queste macchine.

Stavo rispondendo al primo punto del tuo post precedente. Cioè l'uomo ha deliberatamente creato un robot killer e lo ha addestrato. Non si è parlato di un malfunzionamento. Soprattutto perché il fallimento è il male minore.

 
Alexey Navoykov:


Perché la sindrome di down all'improvviso? Ho scritto che forse non conosce bene la lingua. Hai mai provato a spiegarti con uno straniero che non parla né russo né inglese? L'ho fatto. Dall'esterno, non sembra una conversazione tra persone intelligenti). Ma questo è un estremo ovviamente, ma più spesso solo parlare in una lingua rotta, quando le parole sono contorte, e il significato è distorto.

Ma in questo esperimento, se il giudice sa in anticipo che i partecipanti parlano inglese, rende tutto più facile.

Ancora una volta sull'essenza del test. Il test valuta l'intelligenza di una macchina confrontando le sue risposte e quelle di un umano. Il giudice non sa chi è chi, e il suo compito è determinare dalle risposte chi è una macchina e chi è un umano. Se l'esperimento è condotto da scienziati adeguati, non confronteranno l'intelletto di un selvaggio o di un pazzo con quello di un computer. Perché? Gli scienziati metteranno una persona normale contro un computer che hanno creato. È responsabilità del giudice capire e giudicare l'adeguatezza delle risposte. Se non capisce la lingua di uno dei partecipanti, allora lui stesso non è adatto all'esperimento. In alternativa, la persona che capisce il linguaggio delle domande deve essere sostituita.

Ancora una volta: il compito del test è quello di determinare la capacità del programma di imitare un essere umano. È un test di una macchina, non di una persona. Se il giudice accetta le risposte inadeguate della macchina come dimostrazione della specificità unica di un umano, allora il giudice stesso è inadeguato e inadatto a questo test.


Capisco il tuo punto di vista. Nella vostra mente, una mente di macchina che si sviluppa da sola può acquisire una logica che nessun altro capisce, e avendo un'intelligenza avanzata rimarrà un'IA non riconosciuta. Tuttavia, il nostro ambiente stesso lo costringe a capire la logica umana e a parlare la stessa lingua degli umani. Dopo tutto, si evolverà sul nostro pianeta, nella nostra società e in costante interazione con noi. Se è davvero AI, passerà sicuramente il test.

Motivazione: