Sono perplesso... Gli EA non funzionano su conti reali... forse dovremmo cambiare broker? - pagina 6

 
Reactor555:

Non uccidere la speranza. Dimmi perché)))


 
Evgeny Belyaev:


Non ho ancora aggiornato a MT5. Sto pompando zecche da TDM. Li ho controllati a mano... sembra essere vero.

 
Reactor555:

Il drawdown massimo su un lotto di 0,01 è di soli 60 dollari a 1:500.

C'è qualcosa di confuso. 600 pips di drawdown sarebbero visibili sul grafico azionario.

 

Dove dovrei cercare...? Non guardo il drawdown sul grafico, il mio gufo lo conta da solo. Ma mi chiedo ancora dove si può vedere sul grafico? Se te ne mostro uno più grande, sarai in grado di mostrarmelo?

 
Reactor555:

Dove dovrei cercare...? Non guardo il drawdown sul grafico, il mio gufo lo conta da solo. Ma mi chiedo ancora dove si può vedere sul grafico? Se te ne mostro uno più grande, sarai in grado di mostrarmelo?

Da qualche parte intorno all'affare 1165, c'è una piccola cosa verde

 

E continuo a pensare... cos'è quella linea verde. Ma no. In questo caso, non c'è. Non si vede affatto in questo grafico. Ecco una versione più grande.

File:
GBPUSD.jpg  78 kb
 
Reactor555:

E continuo a pensare... cos'è quella linea verde. Ma no. In questo caso, non c'è. Non si vede affatto in questo grafico. Ecco una versione più grande.

Non qui.

A giudicare dall'immagine, c'è un brutale pipsing, l'EA morirà nel mercato reale.

 
Andrey Khatimlianskii:

Sei confuso su qualcosa. Un drawdown di 600 punti sarebbe visibile su un grafico azionario.


Sulla sterlina 1 punto è venti centesimi a 1:500. Il drawdown di 60 dollari è insieme al margine per aprire la posizione. A 2 dollari per lotto 0,01.

Per essere precisi, su questo grafico i maggiori drawdown sono stati quando sono stati aperti 17 volte 0,01 lotti (cioè 34 dollari di margine), che tutti insieme si sono abbassati di 27,2 dollari. Il totale era di 61,2 dollari. Questo è tutto.

 
Reactor555:

Sulla sterlina 1 punto è venti centesimi a 1:500. Sessanta dollari di drawdown sono insieme al margine per aprire una posizione. Due dollari per lotto 0,01.

Per essere precisi, su questo grafico i maggiori drawdown sono stati quando sono stati aperti 17 volte 0,01 lotti (cioè 34 dollari di margine) che tutti insieme si sono abbassati di 27,2 dollari. Il totale era di 61,2 dollari. Quindi ci siamo.

Interpretazione interessante.

60 dollari per 0,01 lotto non è la stessa cosa di 60 dollari per 0,17 lotto incluso il margine.

 
Vitaly Muzichenko:

Non qui.

A giudicare dall'immagine, è un pipsing violento, l'EA morirà nel mercato reale.


No, non è violento. Non è nemmeno pipsing. )))

L'approssimazione minima consentita al mercato è di 6 pips e 2 pips (60 e 20 pips per 5 cifre decimali). Ma questo è raramente il caso. Di solito è più lontano di così. Ecco perché sono stato sorpreso dal fallimento di tutte le modifiche sui punti in una volta sola. La differenza tra gli ordini più esterni e i TP era più di 10 punti. Secondo le regole di DC ho il diritto di modificarle se l'ordine non è più vicino di uno spread. La domanda è: qual era lo spread in quel momento?

E in generale sì, questo è action trading. Mi sembra che giocare su timeframe lunghi non si giustifichi. Il grafico si muove di due cifre in un giorno e non è chiaro se tornerà... O la perdita deve essere riparata. Anche se è più una questione filosofica. Tenendo conto del fatto che tutto è andato bene per tre settimane, spero che ci siano delle prospettive. Per non essere catturato dall'allargamento dello spread, escludo il trading durante le notizie forti. Riempio scrupolosamente il gufo con date e orari di tali notizie. Questo ha solo reso i test più fluidi. E come andrà a finire nella vita... Fare progetti è solo far ridere Dio.

Ma il grafico è bellissimo, non sei d'accordo? )))) Anche i grafici delle altre coppie sono molto impressionanti.

Motivazione: