Il signor Martin e i suoi amici - pagina 12

 
Maxim2020:
Bisogna evitare: droghe, martingala e liberali.

Ci si può schiantare in macchina, ma non è un motivo per andare a piedi.

 
Vitaly Muzichenko:

Ci si può schiantare in macchina, ma non è un motivo per andare a piedi.


Non è affatto salutare vivere, può essere fatale))

 

Ognuno capisce la martingala a modo suo, alcuni la vedono come un vero e proprio male e che la martingala non porterà mai un profitto a lungo termine, altri al contrario si attengono all'opzione che la martingala è il nostro tutto.

Nella vita la gente cammina su corde tese tra gli abissi, alcuni ingoiano spade, ecc. - Su migliaia di persone di questo tipo, solo poche riusciranno e non si feriranno gravemente e quelle poche avranno un grosso compenso. Così con la martingala, è come camminare su una corda tesa tra due grattacieli, la maggior parte cadrà, solo pochi riusciranno.

Personalmente non posso nemmeno essere psicologicamente d'accordo con un tale "estremo" sotto forma di martingala. Ero solito usare la martingala quando ero giovane e verde, mettevo la martingala nel mio TS sia nelle scommesse che nel forex, ecc. Poi quando ho iniziato a trattare gli affari più come un business, facendo piani a lungo termine, tenendo conto di possibili fallimenti, ecc. ho subito perso l'opzione della martingala. Ma sono sicuro che ci sono professionisti estremi che commerciano sul margine, buona fortuna a loro, preferirei salire in cima alla montagna dentro la funivia che sulla corda stessa.

 
igrok333:

Se vi muovete in una direzione perdente, otterrete lo stesso profitto che otterrete un meno su una gamba di martin in quel momento. profitto + meno = 0...


Assolutamente no!... E anche se non ti comporti come ti comporti in quel momento su martin?...

Strano,... non è così che funziona per me



 
prikolnyjkent:

Assolutamente no!... E anche se non ti comporti come ti comporti in quel momento con Martin?...

È strano... non è così che funziona per me...



Si può agire su un martin in diversi modi. La differenza è che ci sono diversi tipi di martin: media, inversione, o entrambi in una bottiglia.
 
khorosh:
Si possono fare diverse cose su un martin. Perché ci sono diversi tipi di martin: media, inversione, o entrambi in una bottiglia.

Naturalmente...

Ma, si tratta ora di assicurarsi che il sistema di trading sul "compensatore" non rispecchi il sistema del Martin che compensa

 
prikolnyjkent:

Naturalmente...

Ma, si tratta ora di assicurarsi che il sistema di trading sul "compensatore" non rispecchi il sistema di Martin compensato da esso

Va da sé che con la ripetizione di uno specchio ci sarà una chiusura.
 
khorosh:
Ci sono diversi tipi di martin. Perché ci sono diversi tipi di martin: media, inversione o entrambi in una bottiglia.

Sì, "lotto fisso" martin, "rischio percentuale fisso" martin, leva fissa martin...

Mi chiedo se avete una MM che non si chiama "martin"?

 
George Merts:

Sì, "lotto fisso" martin, "rischio percentuale fisso" martin, leva fissa martin...

Mi chiedo se avete una MM che non si chiama "martin"?

Una strategia qui è di solito chiamata un martin se usa un lotto più grande per battere le perdite, o è scavalcata da più ordini con lo stesso lotto.
 

E se apro dei trade molto piccoli per sondare il mercato, molti dei quali perdo, ma una volta al mese apro un trade 50 volte più grande di tutti gli altri - è questo MARTIN? Non importa come si lavora, ma come si fanno i soldi.