Indicatore differenziale di Sultonov - pagina 5

 
Vitaly Muzichenko:

Non ci sono punti di entrata nelle immagini postate, ci sono solo indicatori che ripetono il movimento dei prezzi. Buttateli fuori dalla finestra.

Yusuf, sto aspettando un tuo articolo!

Grazie per il vostro sostegno.
 
Vitaly Muzichenko:

Yusuf, sto aspettando il tuo articolo!

Mi unirò a voi, penso che sarà interessante.

Sinceramente.

 
Yousufkhodja Sultonov:
E come possiamo vedere la forza relativa dei Tori e degli Orsi da qui? Gli indicatori replicano completamente il movimento dei prezzi senza apportare informazioni aggiuntive sullo stato del mercato per valutarlo adeguatamente. Il passaggio da un mercato toro a un mercato orso avviene "improvvisamente", mentre è preceduto da una feroce lotta nascosta. Non discuto, anche alcune persone ne traggono beneficio.

Stiamo parlando di Thomas, non di Eremes)))

 
Vizard_:

Stiamo parlando di Thomas, non di Eremes)))

Il thread riguarda Yerema, quindi Thomas non è rilevante qui.

 
Yousufkhodja Sultonov:

0. Per il rispetto che merito, non lo farò più;

1. Sì;

2. Sì;

3. C'è un programmatore affidabile, ma, è fuori contatto per il secondo giorno, probabilmente riposando dal forum. Per favore, trovate qualcuno che scriva velocemente;

5. Posso pubblicare le formule qui e ora?

3. succede - tutti hanno qualcosa da fare - tutti sono umani, anche se il forum è sui robot ;)

 
Vitaly Muzichenko:

Il thread riguarda Yeroma, quindi Thomas è irrilevante.

Il primo post riguarda Thomas. Non solo ho visto Yerema, ma l'ho accompagnato a casa. L'ho anche avvertito di come sarebbe finita, perché stava bevendo...


 

Finora abbiamo considerato le possibilità degli indicatori nel trading intraday. Ora scopriamo il loro potere nel trading a lungo termine, impostando il periodo N30000 su TF H1 dal 13. 07. 2006 al 25. 05. 2011:

Le seguenti 30000 barre dal 25.05. 2011 al 01. 04. 2016:


È possibile perdere qualcosa nel forex armandosi di questi indicatori cliccando su BAY quando la linea blu è sopra il rosso e su SELL quando la linea rossa è sopra il blu? Si scopre che gli Orsi hanno finalmente raggiunto la leadership del mercato dal 08/01/2008 e hanno sempre controllato i Tori, lasciandoli temporaneamente liberi per la diversione!

 
Yousufkhodja Sultonov:

Finora abbiamo considerato le possibilità degli indicatori nel trading intraday. Ora scopriamo il loro potere nel trading a lungo termine, impostando il periodo N30000 su TF H1 dal 13. 07. 2006 al 25. 05. 2011:

Le seguenti 30000 barre dal 25.05. 2011 al 01. 04. 2016:


È possibile perdere qualcosa nel forex armandosi di questi indicatori cliccando su BAY quando la linea blu è sopra il rosso e su SELL quando la linea rossa è sopra il blu?

Sì, è così, soprattutto nella penultima schermata... Non capisco il tuo entusiasmo. Vendi a qualsiasi minimo locale e vai a 0, buon indicatore

e ci sono un sacco di falsi incroci prima di questo

 
Maxim Dmitrievsky:

Sì, tutti, soprattutto nel penultimo schermo... Non capisco il vostro entusiasmo. Vendere a qualsiasi minimo locale e andare a zero, buon indicatore

e ci sono un sacco di falsi incroci prima di questo

Non dovresti fare trading a lungo termine, ma intraday o a medio termine. Specifica qualsiasi periodo e ti mostrerò come dovresti fare trading a medio termine.
 
Dobbiamo scrivere urgentemente un robot indicatore e distribuirlo a tutti quelli che ne hanno bisogno! In questo modo possiamo tutti insieme distruggere questo mercato togliendo tutti i soldi! Il mercato semplicemente non ha alcuna possibilità...
Motivazione: