MT5 e trans2quik.dll - pagina 17

 
Roman:

Voglio dire, è così in ritardo nel suo rendering?

Sì, il mio programma ha ricevuto i dati da Quick, ma Quick stesso ha aggiornato la tabella solo pochi secondi dopo.

 
prostotrader:

Sì, il mio programma riceveva i dati da Quick, ma Quick stesso aggiornava la tabella solo dopo pochi secondi.

Ecco, non mi sono fidato di Quick per niente)

 
Dmitriy Skub:

Ecco, non mi sono fidato di Quick per niente).

Non ci si può fidare di nessuno!

Solo che non c'è un Terminale - il Graal! (purtroppo)

 

Ho lavorato sullo spread (non su bid/ask, ma su close) su Gazprom, lo spread è di circa 10 - 15 p. In media, penso che la commissione mangerà tutti i profitti. O è possibile catturare divergenze più redditizie in un tumbler?

,

 
Andrey Azatskiy:

Ho lavorato sullo spread (non su bid/ask, ma su close) su Gazprom, lo spread è di circa 10 - 15 p. In media, penso che la commissione mangerà tutti i profitti. O è possibile catturare divergenze più redditizie in un tumbler?

,

Ho capito che stavano guardando Gazprom (non è chiaro quale), e tutto il resto è "legno scuro".

 
prostotrader:

Si è reso conto che stavano guardando Gazprom (non è chiaro quale) e tutto il resto era "legno scuro".

gazprom non è ordinariamente un pref a futures.

 
cos'è esattamente il legno scuro? formula: close (fut) - close(gazp)*100 futures close
 

Se si guarda più lontano, è tutto a posto

 
In generale, la commissione è di 42,5 p. per giro per contratto secondo i miei calcoli. Questo è sia per catturare l'inefficienza nel bicchiere o per prendere contratti a lungo raggio ed eseguire ordini di azioni sul mercato man mano che i limiti sui futures sono soddisfatti.
 
Andrey Azatskiy:
La formula: close (fut) - close(gazp)*100 futures
Andrey Azatskiy:
la commissione totale è di 42,5 p. per giro per contratto secondo i miei calcoli. Se si vuole catturare l'inefficienza nel mercato o prendere contratti lunghi ed eseguire offerte di azioni a mercato quando i limiti sono raggiunti.

Questa non è una commissione. È la differenza di prezzo tra la merce e il contratto a termine per essa. Se un contratto futures è più costoso di una materia prima, si parla di contango. Se è più economico, si chiama backorder.

Motivazione: