Scalping - pagina 4

 
Kirill Shushkevich:

Sì, lo so, ma lo faccio lo stesso).


Ci sono due parole: scalping e pipsing. C'è una differenza tra loro?

 
Kirill Shushkevich:
Ho iniziato a provare lo scalping, i risultati non sono male in tre giorni, ma mi piacerebbe sentire da persone che fanno scalping o l'hanno provato. Scrivi qualsiasi consiglio o raccomandazione, condividi le tue esperienze.

Ho iniziato a provare lo scalping, ma vorrei sentire da persone che fanno scalping o hanno provato lo scalping.

 
Victor Ziborov:

Ci sono due parole: scalping e pipsing. C'è una differenza tra loro?


Beh, allora sono un pippone.

 
Rafil Nurmukhametov:

Studiare il mercato in modo che in qualsiasi punto del grafico si possa cliccare con il mouse e dire dove andrà il prezzo, e questo si ottiene con la pratica quotidiana nello studio della parte sinistra del grafico.


Sforziamoci di farlo

 
Kirill Shushkevich:

Quindi sto facendo pipsing.


Non importa quale stile di trading usi, basta che ti piaccia e che ti porti profitto. Io uso anche il pipsing ed è il principale tipo di trading per me, non ho hard take o stop, tutto dipende dalla situazione e dallo stato emotivo, la cosa principale è la disciplina, se non va nella tua direzione è meglio uscire, ci saranno molte altre entrate.

Ecco un esempio di un'ora di trading:


 
Rafil Nurmukhametov:

Non importa quale stile di trading tu faccia, basta che ti piaccia e che tu realizzi un profitto. Anche io pips ed è il principale tipo di trading per me, non ho hard take o stop, tutto dipende dalla situazione e dallo stato emotivo, la cosa principale è la disciplina, se non va nella tua direzione è meglio uscire, ci saranno molte più entrate.

Ecco un esempio di un'ora di trading:



Il risultato è ottimo. In qualche modo hai venduto ai massimi livelli. E nei minimi si comprava. Chiaro, agile.

 
Rafil Nurmukhametov:

Non importa quale stile di trading tu faccia, basta che ti piaccia e che tu realizzi un profitto. Anche io pips ed è il principale tipo di trading per me, non ho hard take o stop, tutto dipende dalla situazione e dallo stato emotivo, la cosa principale è la disciplina, se non va nella tua direzione è meglio uscire, ci saranno molte più entrate.

Vedo un esempio di un'ora di trading:



non male.

 
Kirill Shushkevich:
Ho iniziato a provare lo scalping, i risultati non sono male in tre giorni, ma mi piacerebbe sentire da persone che fanno scalping o l'hanno provato. Scrivi alcuni consigli o raccomandazioni, condividi la tua esperienza.

Non ci può essere scalping in mercati decentralizzati altamente volatili...

Il principio "Meglio un uccello in mano che una gru in cielo" porta alla perdita del deposito...

 
Vladimir Pastushak:

Non ci può essere scalping in mercati decentralizzati altamente volatili...

Il principio "Un uccello in mano è meglio di una gru in cielo" porta alla perdita del deposito...


Mi alleno in un mercato tranquillo

 
Rafil Nurmukhametov:

Non importa quale stile di trading tu faccia, basta che ti piaccia e che tu realizzi un profitto. Anche io pips ed è il principale tipo di trading per me, non ho hard take o stop, tutto dipende dalla situazione e dallo stato emotivo, la cosa principale è la disciplina, se non va nella tua direzione è meglio uscire, ci saranno molte più entrate.

Ecco un esempio di un'ora di trading:



usi i volumi?

Motivazione: