Ottieni una carta di debito ePayments gratis - pagina 11

 
Vladislav Andruschenko:


Non posso ritirare più di 15k, anche se ho 500 banconote.

Scritture - Superato il limite (Privat), molto probabilmente a causa del limite di 15.000 impostato.

Anche se questa restrizione sembra essere per i residenti con carte personali, e cosa c'entrano gli epayments?

Per OTP, grazie.

Privat ha limiti rigorosi (i suoi). In passato, non ti lasciavano prelevare più di 1K, così ho smesso di provare.

 
Andrey Khatimlianskii:

Privat ha limiti rigorosi (i suoi). Non mi permetteva di prelevare più di 1K, così ho smesso di provare.

Capito. Proverò otp. Proverò otp.
 
Andrey Khatimlianskii:

Privat ha limiti rigorosi (i suoi). In passato non ti lasciavano prelevare più di 1K, così ho smesso di provare.

Ogni banca può avere due politiche per i limiti di prelievo: per esempio, per i prelievi da carte "proprie", il limite è 20.000, e per i prelievi da carte "altre", il limite è 1.000. È meglio chiedere alla banca le loro politiche attuali.

 

Oggi è stata inviata un'e-mail in cui si afferma che:

L'ordinazione di carte fisiche ************* in valuta USD è di nuovo disponibile per gli utenti dell'Ucraina.


UPS. Una specie di spam. come epayments e so che ho epayments USD E EUR. ma il link apre un altro ufficio.

ha scritto una mail al servizio di supporto....

 
Vladislav Andruschenko:

Oggi è stata inviata un'e-mail in cui si afferma che:

L'ordinazione di carte fisiche ************* in valuta USD è di nuovo disponibile per gli utenti dell'Ucraina.


UPS. Una specie di spam. come epayments e so che ho epayments USD E EUR. ma il link apre un altro ufficio.

ha scritto una mail al servizio di supporto....

Non da un broker? Alcuni broker (per esempio IF) emettono carte EP di marca.

 
Edgar Akhmadeev:

Non da un broker? Alcuni broker (per esempio IF) danno carte EP di marca.


No, è una specie di servizio e hanno i miei vecchi dati da epayments login e pass.
Ma sanno che ho 2 carte epayments usd eur
Motivazione: