Sincronizzare l'ora locale di Windows con il server MT5 - pagina 13

 
Alexey Kozitsyn:
Sì, c'è progresso - molto. Ma per fare la sincronizzazione in tempo reale (per ridurre i tick nella candela al volume, che può essere ottenuto da volume[]) - è necessario mettere un sacco di stampelle. Finora questa domanda non è completamente chiusa per me. Gli SD hanno smesso di rispondermi :)

Sono "sbattuti" non solo per gli affari, ma per ogni sorta di sciocchezze, e

hanno smesso di rispondere perché, finora, non hanno niente da dire.

 
Alexey Kozitsyn:
Sulla storia del BCS, c'erano più giunti che sullo stesso periodo in Otkritie. Non ho ancora fatto nessun controllo quest'anno.
Hai un vero e proprio in BCS?
 
prostotrader:
Hai un conto reale alla BCS?
Non c'è nemmeno bisogno di uscire di casa per farlo partire:) fxsaber ha anche pubblicato le istruzioni su come aprire un conto reale alla BCS.
 
Alexey Kozitsyn:
Dak non devi nemmeno uscire di casa per farlo partire :) fxsaber ha anche postato le istruzioni su come aprire un real su BCS.

Perché "ballare" quando qualcuno ne ha già uno?

Il test dura meno di un minuto...

Aggiunto da

Ho l'impressione che la storia del tek giusto sia solo per me!

Stanco di fare tutto da solo...

 
prostotrader:

Perché 'ballare' quando qualcun altro ne ha già uno?

Il suocero ci metterà meno di un minuto...

Non c'è nemmeno bisogno di ballare, si fa tutto in cinque minuti...
 

Alexey Kozitsyn:
Там и танцы не нужны, все делается за 5 минут...

Puoi farlo?
Non ho uno scanner :(
 
prostotrader:

Ho l'impressione che la storia del tek giusto sia solo per me!

Stanco di fare tutto da solo...

Lo conosco bene. Ad un certo punto, diventa così fastidioso che ci si annoia e basta. Sono sicuro che gli sviluppatori sono altrettanto stufi di tutto questo.

E l'impressione che nessuno ne abbia bisogno è spesso presente.

Ho deciso che mentre tu e @Alexey Kozitsyn avete forza in CopyTicks, io non interferirò. Ho dato un piccolo contributo all'identificazione dei bug. Ho esaurito la motivazione per continuare questo caso da qualche parte.

Penso che il CopyTicks corretto sia necessario per poche persone. È un bene che ci siano dei nerd come te.

Ora l'ambito dei problemi degli sviluppatori è così ampio che lo stesso CopyTicks può essere trattato in decimi di tempo. E a pochi importerà che ne abbiate davvero bisogno. Pertanto, ho deciso che non sono pronto a sprecare la mia energia vitale in questo lavoro buono, ma poco grato.

 
fxsaber:
Lancia qui le istruzioni su come aprire un vero e proprio su BCS, per favore.
 
Alexey Kozitsyn:
Lancia qui le istruzioni su come aprire un vero e proprio su BCS, per favore.
https://broker.ru/become_customer_online
 
prostotrader:
https://broker.ru/become_customer_online

No... non è così che si fa...

Devi andare su BCS-MetaTrader5, selezionare l'apertura reale ed è tutto, per quanto mi ricordo...

Motivazione: