Anche una scimmia può vincere a forex :) - pagina 3

 
Alexey Volchanskiy:
Stanislav, smetti di bere, il nuovo anno è già passato)) Ho scritto chiaramente nel primo post -"L'essenza del gioco è semplice".

Quindi fai in modo che il titolo del topic sia corretto, quindi aggiungi che la vittoria facile della scimmia si riferisce al gioco.

Altrimenti l'essenza e il messaggio non sono chiari.

Non c'è niente di speciale in quel grafico, solo una fortunata spirale di dispersione.

 
Condividi il segreto, come hai ottenuto i pulsanti per scambiare il tester?
 
Vladislav Andruschenko:
Condividi il segreto, come hai ottenuto i pulsanti per scambiare il tester?

Nessun segreto,OnChartEvent non funziona nel tester MT4, quindi basta fare il polling dei pulsanti

CButton *cbSell, *cbBuy;

void CheckButtons()
{
    if(cbSell.Pressed())
    {
        OpenOrderWithCheck2(Symbol(), OP_SELL, 0.1, Bid, 50, 0, 0, "", 1, 0, clrDeepSkyBlue);
        cbSell.Pressed(false);
    }    
    if(cbBuy.Pressed())
    {
        OpenOrderWithCheck2(Symbol(), OP_BUY, 0.1, Bid, 50, 0, 0, "", 1, 0, clrRed);
        cbBuy.Pressed(false);
    }
    ChartRedraw();
}

void OnTick()
{
    if(IsRunOnTester())
        CheckButtons();
    //...............................
}

***

 
Alexey Volchanskiy:

Nessun segreto, OnChartEvent non funziona nel tester MT4, quindi basta fare il polling dei pulsanti

La creazione dei pulsanti non è spiegata, tutto è chiaro qui
 
Alexey Volchanskiy:
Non ho bisogno di spiegare come creare pulsanti, è tutto chiaro qui

Capisco. Tu bottoni. :-) Grazie.

 
Vladislav Andruschenko:

Capisco. Tu bottoni. :-) Grazie.

Sì, la classe di SB.
 
Andrey Khatimlianskii:
Stiamo tirando nella direzione sbagliata. Per il prezzo, non dal prezzo.
Non capisco il punto. Supponiamo di avere un ordine BUY, aperto a 1,0. Il prezzo sale e diventa 1,00700. Nel caso di un Breakeven SL, SL==1.00600 per esempio, seguirà il prezzo ad una distanza di 100 punti. Dove dovrebbe essere il TP?
 
Alexey Volchanskiy:
Non capisco cosa intendi. Supponiamo di avere un ordine BUY aperto a 1,0. Il prezzo sale e diventa 1,00700. Nel caso di un Breakeven SL, SL==1.00600 come esempio e seguirà il prezzo ad una distanza di 100 pip. Dove dovrebbe essere il TP?

Comprare a 1,0, TP 1,5

Il prezzo scende a 0,8, il TP si sposta a 0,9

Il prezzo scende a 0,7, il TP si sposta a 0,8

 
Andrey Khatimlianskii:

Comprare a 1,0, TP 1,5

Il prezzo scende a 0,8, il TP si sposta a 0,9

Il prezzo scende a 0,7, il TP viene spostato a 0,8

L'algoritmo è chiaro ora. Non è chiaro solo perché dovremmo spostare il TP nell'area perdente.

Attualmente sto sviluppando un modello per uscire dai drawdown. Sono sdraiato sul mio divano ed elaboro le opzioni nella mia testa. Non c'è bisogno di avere un computer))

 
Stanislav Aksenov:

Quindi fai in modo che il titolo dell'argomento sia corretto, quindi aggiungi che la vittoria facile della scimmia si riferisce al gioco.

Altrimenti l'essenza e il messaggio non sono chiari.

Non c'è niente di speciale in quel grafico, solo una spirale fortunata di varianza.

Non guardo quasi mai la TV perché ho dato la mia ai poveri molto tempo fa. Ma mi ricordo che c'era una pubblicità della Coca Cola, tipo, due ragazzi con facce idiote-eccitate che gridavano, -bevendo una lattina di Coca Cola e rimorchiando le ragazze fighe!!! bere Coca Cola!!!

Ci dica, onestamente, crede ancora in Babbo Natale e nei poteri magici della Coca-Cola? ))

--------

ZS: Non è interessante finire...

Motivazione: