Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1773

 
Nikolay Ivanov #:

per scrivere l'informazione TF nell'ordine, devi usare il suo numero magico. Solo questo attributo non cambia mai. Condizionalmente tutte le TF dovrebbero essere numerate in ordine e il numero mag dovrebbe essere generato tenendo conto di questo numero + lasciare spazio per la funzione ID, le operazioni bitwise sono meglio da usare

Sì, ci stavo pensando anch'io. Ho capito che un mago non cambia. Qual è la funzione ID? Puoi fare un esempio di un'operazione bitwise? Per esempio, come spostare la lettura di una magia di qualche carattere a destra? Ne avrei bisogno se ho bisogno di scrivere un magik di ordine regolare oltre al TF codificato al magik.
 
Nikolay Ivanov #:

per scrivere l'informazione TF nell'ordine, devi usare il suo numero magico. Solo questo attributo non cambia mai. Condizionatamente tutti i TF dovrebbero essere numerati in ordine e generare il numero magico tenendo conto di questo numero + lasciare spazio per la funzione ID, le operazioni bitwise sono meglio da usare

Per evitare di ferire i neofiti, diciamo che possiamo aggiungere l'ID del tempo a Magic. E nel secondo robot, sottrarre Magic. Solo in questo modo è possibile avere conflitti di Magic... Oppure, se Magic è maggiore di un certo numero (che non dovrebbe essere superato dalle major degli altri robot), allora contalo come quella majic e gestiscilo di conseguenza.

 
Nerd Trader #:
Dio, va bene, va bene, non essere nervoso.

Cosa c'entra questo? Se è così che lo capite, bene. Si può pensare che sia un errore di battitura. Cosa si può fare... :)

 
Mihail Matkovskij #:

Per non traumatizzare il principiante, diciamo che si può aggiungere l'ID della cornice temporale a Magic. E nel secondo robot, sottrarre Magic. Questo è l'unico modo per ottenere i conflitti di Magic... Oppure, se Magic è maggiore di un certo numero (oltre il quale le major degli altri robot non dovrebbero agire), allora contalo come quella majic e gestiscilo di conseguenza.

Wow, davvero? Pensavo che la "funzione id" fosse la id software che ha fatto quake2

 
Mihail Matkovskij #:

Cosa c'entra questo? Se è così che lo capite, bene. Si può pensare che sia un errore di battitura. Cosa si può fare... :)

Ho così poco tempo per discutere, o starei tutto il giorno a discutere di definizioni.
 
Nerd Trader #:

Wow, davvero? Pensavo che id fosse id software che ha fatto quake2

E perché non sono sorpreso...? :)

 
Mihail Matkovskij operazione bitwise: come leggere da magik l'ordine TF e il magik stesso, dato che entrambi sono "contenuti" in magik?
 
Nerd Trader operazione bitwise: come leggere dal magik l'ordine TF e il magik stesso dato che entrambi sono "contenuti" nel magik?

Se non avete bisogno di id (che è la funzione principale di magik), scrivete semplicemente il numero TF in magik ed è fatta... E leggerlo sul server...

 
Nerd Trader operazione bitwise: come leggere da magik l'ordine TF e il magik stesso, dato che entrambi sono "contenuti" in magik?

Ho scritto tutto sopra. Rileggete attentamente i post. Il vostro compito non è qualcosa di difficile. Se vi concentrate sul compito e non bisticciate sul forum, avrete successo. Buona fortuna.

 
Nikolay Ivanov #:

Se non avete bisogno di id (che è la funzione principale di magik), scrivete semplicemente il numero TF in magik ed è fatta... E leggerlo sul server...

sembra che dovremo fare così.
Motivazione: