Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 842

 

Quali sono i criteri per le icone in MQL4/5?


Disegno l'icona in jpg e la converto in un convertitore online. L'icona può essere facilmente utilizzata in qualsiasi programma di Windows, ma non è appropriata per MQL4 Expert Advisor.

Perché?


 

È possibile compilare il codice in ex da un programma di terzi?

Sto creando una specie di costruttore di robot in Java, e vorrei che l'utente non avesse accesso al codice sorgente, ma che ottenesse il codice compilato

 

Non ho intenzione di sovraccaricare il testo con un grande codice indicatore, ma lo mostrerò come c'è un profilo di mercato o volumi orizzontali. Tutto va bene ma non ho considerato la visualizzazione del prezzo mediano o di quelle estensioni lunghe con l'indicazione di linee tratteggiate nelle impostazioni come - input sessions_to_draw_rays ShowMedianRays con impostazione

enum sessions_to_draw_rays nelle impostazioni iniziali e alla fine il rapporto di prezzo è impostato su true, ma nella scala dei prezzi nulla è selezionato ma può dirmi come farlo sarò molto grato.

void CheckRayIntersections(const string object, const int start_j)
{
se (ObjectFind(0, oggetto) < 0) ritorna;

double price = ObjectGetDouble(0, object, OBJPROP_PRICE, 0);
for (int j = start_j; j < SessionsNumber; j++) // Trova la sessione intersecante più vicina.
{
se ((prezzo <= RememberSessionMax[j]) && (prezzo >= RememberSessionMin[j])
{
ObjectSetInteger(0, object, OBJPROP_RAY, true); // false
ObjectSetInteger(0, object, OBJPROP_TIME, 1, RememberSessionStart[j]);
pausa;
}
}
File:
 

Qualcuno sa come registrarsi al servizio freelance qui? Specifico tutto, carico i documenti, ottengo un errore incomprensibile:


"p.s. Come si inserisce un'immagine nel testo?

File:
 
tim2019:

Qualcuno sa come registrarsi al servizio freelance qui? Specifico tutto, carico i documenti, ottengo un errore incomprensibile:


"p.s. Come si inserisce un'immagine nel testo?

Tutto il resto delle sue domande è incomprensibile.

 
Artyom Trishkin:

Tutto il resto delle sue domande è incomprensibile.

Non ho quell'icona. Cosa non è chiaro? Mi sto registrando come freelance. C'è un errore. Nella pagina in cui si caricano i documenti. Questo è tutto. Vorrei che mi dicessero qual è l'errore.

Opera Versione:58.0.3135.132.

File:
Image_128.png  25 kb
 
tim2019:

Non ho quell'icona. Cosa non è chiaro? Mi sto registrando come freelance. C'è un errore. Nella pagina in cui si caricano i documenti. Questo è tutto. Vorrei che mi dicessero qual è l'errore.

Opera Versione:58.0.3135.132.

Con un rating del genere non lo farà. Devi costruirlo un po'.

Come è possibile?

 
Artyom Trishkin:

Non con quel rating, non lo faranno. Devi costruirlo un po'.

Com'è?

Le immagini non possono essere inserite con una valutazione bassa? Ok.

https://www.mql5.com/en/users/tim2019/seller/register

è qui che mi collego.

 
tim2019:

Le immagini non possono essere inserite con una valutazione bassa? Ok.

https://www.mql5.com/en/users/tim2019/seller/register

qui è dove mi sto registrando.

Ti stai registrando come venditore. Quindi è necessario leggere attentamente i termini di utilizzo della risorsa, leggere l'articolo, leggere il forum. E poi segui attentamente le istruzioni del sistema quando ti registri come venditore e segui tutti i requisiti.

 
Artyom Trishkin:

Ti stai registrando come venditore. Quindi è necessario leggere attentamente i termini di utilizzo della risorsa, leggere l'articolo, leggere il forum. E poi segui attentamente le indicazioni del sistema quando ti registri come venditore e segui tutti i requisiti.

Quindi non pensi che sia troppo? Forse gli sviluppatori avrebbero dovuto guardare altre risorse freelance per vedere come dovrebbe essere un'interfaccia user friendly. Non sono nemmeno riuscito a trovare subito il pulsante Iscriviti. Tutto sommato, è terribile.
Motivazione: